MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed: Revelations
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Embers

Ubisoft ha annunciato la realizzazione di un nuovo cortometraggio d'animazione dedicato alla saga di Assassin's Creed, dal titolo Assassin's Creed Embers: il film, che sarà rilasciato al lancio di Assassin's Creed: Revelations, ci mostrerà gli ultimi anni della vita di Ezio Auditore, ormai invecchiato ma ancora inseguito dal suo stesso passato. Di seguito tutti i dettagli ed un primo trailer sottotitolato in italiano.


ASSASSIN’S CREED® EMBERS SVELA UNA NUOVA STORIA DI EZIO

Milano, 25 luglio 2011 – Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Embers, un nuovo cortometraggio d’animazione in computer grafica, verrà rilasciato in contemporanea con l’uscita di Assassin’s Creed Revelations, prevista per il 15 novembre. Assassin’s Creed Embers approfondirà il capitolo finale della vita del maestro Assassino Ezio Auditore, un viaggio che è durato più di quattro decenni.

Il cortometraggio d’animazione, sviluppato da UbiWorkshop, sarà incluso nella Animus Edition e nella Collector Edition di Assassin’s Creed Revelations, oltre ad essere acquistabile in distribuzione digitale da Marketplace Xbox LIVE® per Xbox 360® e PlayStation®Network.

Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed® ha venduto più di 28 milioni di copie in tutto il mondo e rappresenta ad oggi uno dei brand più conosciuti e amati del settore videoludico. Acclamato per la sua trama e i suoi personaggi, il mondo di Assassin’s Creed è andato oltre i videogiochi, conquistando altre forme d’intrattenimento come fumetti, Facebook, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.

Di seguito i contenuti della Collector Edition e della Animus Edition:

COLLECTOR EDITION

-        Cofanetto Collector: rompi il sigillo dell’Assassino per svelarne i contenuti.
-        Un artbook di 50 pagine con illustrazioni e bozzetti legati al gioco.
-        La colonna sonora originale.
-        Il cortometraggio animato Assassin’s Creed® Embers.
-        Contenuti di gioco extra:

  • Esplora le prigioni del leggendario Vlad l’Impalatore, il flagello di Costantinopoli che ha dato origine al mito di Dracula. Cerca la cella sospesa del famigerato condottiero per recuperare la sua arma personale, un pugnale letale nel combattimento corpo a corpo, in grado di eliminare ogni avversario.
  • Due personaggi aggiuntivi per le modalità multiplayer: il Crociato e un personaggio di Assassin’s Creed® Brotherhood reinterpretato in chiave orientale, il Giullare ottomano.

ANIMUS EDITION

-        Cofanetto Animus: rompi il sigillo dell’Assassino per svelarne i contenuti.
-        L’enciclopedia completa, con voci esaustive dedicate ai personaggi, agli eventi e ad altri importanti aspetti del mondo di Assassin’s Creed®.
-        Il cortometraggio animato Assassin’s Creed® Embers.
-        Contenuti di gioco extra:

  • Esplora le prigioni del leggendario Vlad l’Impalatore, il flagello di Costantinopoli che ha dato origine al mito di Dracula. Cerca la cella sospesa del famigerato condottiero per recuperare la sua arma personale, un pugnale letale nel combattimento corpo a corpo, in grado di eliminare ogni avversario.
  • Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, delle bombe e dei dardi per la balestra che ti daranno un vantaggio decisivo in battaglia.
  • Due personaggi aggiuntivi per le modalità multiplayer: il Crociato e un personaggio di Assassin’s Creed® Brotherhood reinterpretato in chiave orientale, il Giullare ottomano.
  • L’armatura di Bruto tratta da Assassin’s Creed® Brotherhood.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitate i siti web: www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreed.  

MX Video - Assassin's Creed: Revelations
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
BFC Atton:

(spero)Penso di aver capito male, ma nell'animus edition ci sarà comunque l'art book si?

P 27-07-2011 3:14
Fabiello:

ma a quando un vero è proprio film? sarebbe a mio modo di vedere, un gran bel successo, sopratutto se fosse lavorati in studi inglesi..

P 26-07-2011 13:44
il_padrino II:

"assassin's creed é diventato una macchina da soldi”ma perché i vg cosa li fanno a fare per farvi un piacere??

P 26-07-2011 12:44
Norian:

Ehehe azz gigantor ma che sei un filosofo? eheh^^

P 26-07-2011 4:44
gigantor:

assassins creed,quando uscirono le prime immagini si capi subito che era un ottimo gioco,innovativo,artisitico,di atmosfera,suggestivo. dal secondo capitolo non si puo che rimanere stupiti di come é cambiata la produzione,tutta a scapito dell originalita e a favore delle vendite e del merchandise. cosi il gioco deve durare un tot,deve avere un multiplayer e cosi via. pessimi sviluppi,gli influssi del capitalismo piu becero al potere. poi tutto il comparto che gira intorno al gioco,spesso vera e propria monnezza. ma cio che quasi sciocca sono gli epiloghi dei giochi,che vorrebbero essere coinvolgenti e geniali e sono pura monnezza degna del piu perfetto stereotipo di americanotto senza tradizioni e cultura,che mischia di tutto e di piu in una ricetta disgustosa e pesantissima,quasi stupefacente per quanto è amalgamata male,mischiando dei,bibbie,tradizione cristiana e simbologia,in una miscela che supera il ridicolo per arrivare allo sconcertante.

P 26-07-2011 4:04
R keiji:

non stanno rovivando nulla, una modalità multy pacco non rovina un ****. assassins continuaa spaccare e lo continuerà a fare.

P 26-07-2011 1:51
Norian:

bhe raga ora lasciamo stare 2 secondi il multy però calcolate una cosa,se voi foste stati ezio non avreste creato la vostra gilda di assassini? Sareste stati sempre soli contro i templari? No come me avreste trovati dei compagni per affrontare i nemici e la stessa cosa hanno fatto i templari. I templari sapendo che ezio ha creato una gilda hanno dato vita a questo programma di addestramento contro gli assassini e da qua nasce il multyplayer. Il multiplayer dovreste vederlo come lo vedo io,in poche parole un dietro le quinte dei templari. Il multi ripeto e solo un addestramento che potevano far vedere in un video ma invece la ubisoft intelligentemente ha voluto crearci l'on-line. Io sono diventato scemo da quanto ho giocato il multi,spettacolare poi con le persone giuste abbiamo fatto tanta di quella strategia che solo a ripensarla mi viene la bava. Non criticate il multi anzi pensatelo bene e capite veramente come e strutturato perche e veramente stupendo ed innovativo infatti non vedo l'ora di rigiocarlo nel revelation. p.s. ovvio e bello se giocato bene e non corri corri,se interpreti un assassino allora e xfetto.

P 26-07-2011 0:57
BulldogLucca98:

Bravo, hai centrato il segno. Da Brotherhood AC non è più lo stesso...

P 25-07-2011 23:25
RoXsAr:

mommox il primo poteva essere come dici tu ma intanto aveva una bella trama e gameplay,il secondo è stato uno dei titoli più belli di sta gen (secondo me,perchè vedere nascere ezio e scoprire il segreto del padre,indossando per la prima volta l'armatura da assassino,esplorando da quella bellissima firenza a quella venezia da sogno...un gioco fatto per essere silenzioso e furtivo),e poi brotherhood,una soap opera in stile ti spacco i maroni...che poi con l'aggiunta del multi(sempre secondo me ridicolo) e della gilda degli assassini (che da un gioco stealth è diventato un "un manda le tue truppe a destra e sinistra,non uccidere più nessuno e a fanculo lo stealth)...bhe la saga è morta...

P 25-07-2011 23:20
BulldogLucca98:

No, intendevo che col passare del tempo si sono accorti che AC è una macchina da soldi, e ne stanno sfornando come se fossero pagnotte. IMHO dovevano fare la trilogia che avevano stabilito e basta.

P 25-07-2011 23:19
Norian:

Forse rovinando si intende che non ce piu la semplicità e lo stile dell'assassino del primo AC. Il primo AC era bello innovativo etc etc ma troppo ripetitivo e palloso... Ezio lo abbiamo visto cresce e forse morire,abbiamo sofferto con lui però ce anche da dire che ora sta diventando un pochetto splatter come gioco.

P 25-07-2011 23:09
mommox:

perchè, il primo non doveva essere un modo per fare soldi facili? .-. tanto questa è la saga, non è che possono invetarsi mille cose... imo non stanno rovinando niente... (anzi dal primo siamo notevolmente migliorati altrochè...)

P 25-07-2011 23:05
BulldogLucca98:

Hai detto tutto. Ubisoft sta "rovinando" quella saga che era AC, soprattutto ai tempi del primo. Ora sta diventando più un modo per far soldi facili che un videogioco...

P 25-07-2011 23:00
Norian:

ehehehehehehe

P 25-07-2011 22:59
RoXsAr:

a essere uin grande è un grande,sono i suoi creatori che sono dei pirla...

P 25-07-2011 22:47
Norian:

Vero potevo annunciarlo ma senza dire niente perche così si capisce che ezio vivrà... Comunque nel video probabilmente morirà perche gia dicono gli ultimi anni di vita in piu nel video si vede che si stringe il petto come se avesse dolori al cuore... Cmq addio ezio sei stato un grande.

P 25-07-2011 22:38
RoXsAr:

già che il film si dovrebbe svolgere dopo revelations mi fa capire che ezio anche in questo capitolo non crepa e questo fa girare leggermente i **** dato che hanno spoilerato già sto fatto...ma non mi creo il problema dato che questa volta non mi fregano e il gioco rimane sullo scaffale...

P 25-07-2011 22:02
BulldogLucca98:

Ragazzi, ma vi informate? Non è Caterina, ma Sofia Sirto....

P 25-07-2011 21:23
Almighal:

e comunque ezio una figlia femmina °_°

P 25-07-2011 21:04
Norian:

oltre a quello comunque non per forza doveva averli bianchi,alcuni uomini hanno i capelli bianchi anche presto invece le donne possono averli anche piu tardi.

P 25-07-2011 21:00
logo
loading