MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Elder Scrolls V: Skyrim
copertina

LIVE NOW!

Skyrim: nuove informazioni e un video del gameplay

Bethesda ha rilasciato alcune informazioni e un video riguardo all'attesissimo The Elder Scrolls V: Skyrim, il quinto capitolo della famosa serie di RPG fantasy in arrivo l'11 novembre. Gli sviluppatori ci informano che nel nuovo gioco il giocatore sarà più portato a seguire la trama principale, cosa che in passato avveniva anche dopo 30 ore di gioco libero, mettendolo nei panni di un eroe che si ritrova in mezzo ad una guerra civile ben 200 anni dopo i fatti narrati in Oblivion. Continuate a leggere per tutte le informazioni.

La maggior parte degli incontri casuali saranno legati alla storia, ma ci assicurano che non vogliono rendere il gioco lineare e che sarà ancora possibile effettuare scelte per l'esito della missione che andranno ad influenzare gli eventi successivi. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che troveremo una gestione dei nemici diversa dal passato: quelli che incontreremo sul nostro cammino non saranno potenti o deboli a seconda del nostro livello, ma saranno ripartiti in aree: alcune risulteranno più dure di altre, portando quindi ricompense maggiori e più interessanti per il giocatore.

E' stato confermato infine che ci sarà maggiore interazione con i PNG, portandoli ad avere atteggiamenti amichevoli o ostili nei nostri confronti che, nei casi più gravi, li porteranno ad attaccarci a vista. Dall'altro lato invece le relazioni amichevoli prenderanno spunto dalla serie Fable e potremmo avere relazioni amorose, sposarci e vivere insieme alla nostra metà.

Il video che ci viene mostrato è un mix di sequenze di gameplay già viste in altri video, ma riproposte in diverso ordine e con alcune piccole aggiunte. Potete trovarlo qui di seguito.

MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo