MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Driver: San Francisco
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft conferma il programma Uplay Passport

Dopo il rumor della giornata di ieri, Ubisoft ha confermato oggi il lancio del programma Uplay Passport, consistente in dei codici presenti nei prossimi giochi dell'editore a partire da Driver: San Francisco, che daranno accesso alle funzionalità online oltre che a contenuti esclusivi. Chi è sprovvisto di tale codice, perchè magari in possesso di una copia usata del gioco, potrà acquistarlo sul Live al costo di 10 Euro. Di seguito l'annuncio ufficiale.


UBISOFT ANNUNCIA UPLAY PASSPORT

Uplay Passport darà accesso a caratteristiche e contenuti esclusivi online

Milano, 15 luglio 2011 – Ubisoft svela Uplay Passport, un nuovo programma sviluppato per offrire ai giocatori l’accesso a contenuti bonus, offerte esclusive e gioco multiplayer online. Uplay Passport è un’estensione di Uplay, un servizio all’interno del gioco che offre un valore aggiunto ai giocatori, tra cui numerose ricompense e componenti online, disponibili solo per i titoli Ubisoft. Il programma Uplay Passport inizierà nei prossimi mesi e vedrà coinvolti i principali titoli Ubisoft.

In ogni nuova copia di un gioco dotato di Uplay Passport è presente una scheda con un codice di registrazione utilizzabile una sola volta che consente l’accesso ai contenuti e alle caratteristiche di Uplay Passport. I giochi dotati di Uplay Passport sono identificabili grazie a un logo specifico sul retro della confezione.

Gli utenti che comprano un gioco usato possono acquistare un nuovo Uplay Passport online al costo di 10 € e sbloccare automaticamente i contenuti e le caratteristiche online del gioco. A partire dal prossimo DRIVER® San Francisco, i giochi dotati del nuovo Uplay Passport offriranno ai giocatori contenuti bonus esclusivi oltre all’accesso a tutte le funzioni online.

MX Video - Driver: San Francisco
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo