MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War: Exile

LIVE NOW!

Epic vuole essere parte dell'esperienza Kinect

Ad un'intervista al sito dell'Official Xbox Magazine, Mark Rein, vice presidente di Epic Games, ha dichiarato che la sua software house vorrebbe giocare un ruolo significativo nello sviluppo di Kinect e che l'Unreal Engine, già utilizzato con successo da molti titoli della periferica a sensori di movimento Microsoft, risulta essere perfetto non solo per il genere degli sparatutto ma anche per questo tipo di giochi.

Rein ha poi concluso: "La gente ama Kinect. Sono davvero felice di vedere quanti nuovi giochi stiano comparendo per questa periferica, le persone hanno ancora un sacco di buone idee da tirare fuori. Stiamo morendo dalla voglia di essere parte di tutto questo."

Epic Games quindi, non vorrebbe soltanto offrire il proprio supporto a Microsoft e alle altre case di sviluppo attraverso l'Unreal Engine 3, ma vorrebbe giocare un ruolo molto più attivo, probabilmente realizzando un gioco o un progetto per la periferica. Vi ricordiamo che non è mai stato smentito il rumor riguardante Gears of War: Exile, gioco della saga di Marcus Fenix e soci completamente dedicato a Kinect, che doveva essere annunciato durante i Video Game Awards di Spike TV ma che tutt'oggi non è stato ancora rivelato.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo