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Nuove informazioni su TES V: Skyrim
di
Giovanni Ferlazzo / Benenath
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Grazie ad una lunga intervista concessa da Todd Howard, Game Director, Bruce Nesmith, Lead Designer e Matt Carofano, Lead Artist di The Elder Scrolls V: Skyrim al sito SystemLink Multi siamo in grado di rivelarvi nuove interessanti informazioni sul progetto, che elenchiamo di seguito:
- Gli sviluppatori non svelano al momento se il personaggio del giocatore potrà trasformarsi in una creatura come negli episodi passati della serie;
- Sarà possibile personalizzare in ogni aspetto il proprio alter-ego grazie all'enorme quantità di barbe, cicatrici, capigliature e vernici da applicare al viso;
- Non ci sarà una forte componente decisionale sulla storia, anche se sarà possibile cambiare il corso di alcune missioni. In questo senso, alcune quest potrebbero essere bloccate per via di una decisione presa in precedenza;
- Le persone con le quali si stringeranno rapporti sentimentali potranno essere sposate ed andare a vivere con loro;
- Come nei capitoli precedenti, ogni razza avrà i suoi punti deboli e i suoi punti di forza, riscontrabili in diverse abilità o incantesimi iniziali. Molta importanza inoltre viene data ai rapporti tra le varie razze, la scelta iniziale diventa dunque fondamentale;
- I draghi lasceranno segni del loro passaggio, e, anche se raramente, potranno distruggere persino porzioni di città ed edifici.
- Saranno presenti dei boss, i quali dovranno essere sconfitti con un combattimento strategico e meno hack'n'slash rispetto quello riservato alle altre creature;
- Il protagonista sarà "muto" come in passato, fatta eccezione per grugniti ed il famoso "Urlo" visto nel primo trailer gameplay.
MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim
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