MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alice: Madness Returns
copertina

LIVE NOW!

Due video per Alice: Madness Returns

Vi proponiamo  due video riguardanti il gioco d'azione Alice: Madness Returns che narra le vicende di Alice sperduta nella follia del mondo delle meraviglie. Nei video possiamo vedere il gameplay del titolo mentre utilizziamo Alice che cerca di raggiungere un luogo camminando tra carte di poker in stile platform e possiamo ammirare alcuni commbattimenti che ci troveremo ad affrontare nel corso del gioco.

MX Video - Alice: Madness Returns
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Megabios:

Io c'è l'ho e la versione precedente si è presente =) rifatta in HD. ho trovato un problemino in questo gioco, ovvero che seppur istallandolo, la console continua a fare quel rumore da gioco NON istallato =( non lo sopporto e sono tentatissima a non continuare a giocarlo

P 19-06-2011 22:20
dampyr22:

Chi ha acquistato questo gioco, mi può dire se all'interno è previsto anche il primo capitolo, come si era detto in una precedente news?!

P 17-06-2011 17:17
LasT VaiZzaRd:

@Tristan Wolfchrane proprio ieri ho preso Duke Nukem Forever e mi sto divertendo anch'io come non so cosa,poi mi sembra di essere tornato a giocare alla play2 e questa cosa mi piace davvero tanto visto che mi divertivo molto di più con la vecchia console u.u(il perché lo devo ancora scoprire,magari i giochi next gen non hanno la stessa originalità?)

P 16-06-2011 10:15
LasT VaiZzaRd:

@astartoth ahaha la pecora mafiosa con la collana d'oro è troppo bella xD

P 16-06-2011 10:08
astartoth:

@last vaizzard/ade magari l'avete già visto e rivisto...ma se così non fosse...andate a guardarvi "cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti"...lol...centra zero con il gioco...ma fa morir dalle risate..schniiiiiitzeeeeeelllll...MUAHAHAHAH...giusto per darvi un assaggino:P...http://www.youtube.com/watch?v=Z3RTZNUGI5I&feature=related

P 16-06-2011 8:13
Tristan_Wolfchrane:

Si ma c'e' da dire che certi brand, hai citato CoD ma se ne potrebbero citare altri, sono perfetti sul lato tecnico e di gameplay. Sono curati fino alla nausea, possono piacere o no, ma sono curatissimi. Mentre Alice ha si un impatto visivo spettacolare, i paesaggi visionari sono stupendi...ma la telecamera è settata male, è pieno di muri invisibili e a livello poligonale non ci siamo proprio. Il primo Alice era giocoforza un titolo grezzo...ma fu un capolavoro...dopo 10 anni io direi che oltre a ritrovare ottimi scenari di gioco, avrei voluto trovare la stessa cura nel gameplay. Io mi sto divertendo come un bambino anche con Duke se per questo...ma riconosco che il gameplay è davvero anni 90...quando per la prima volta scoprii gli fps come, appunto, Duke 3D, Doom ecc. Io non dico che avere un gameplay oldstyle sia male...anzi!!! Però deve essere curato e fatto bene...e telecamere ballerine ecc non aiutato! Anyway questo Alice è un mustbuy per me, anche se come ho detto NON a prezzo pieno.

P 15-06-2011 19:35
Zio Mike:

se si prendono in considerazione i caratteri che vengono copiati nei giochi allora perchè conitnuano a dare voti tipo 9,7 ai Call of Duty e mantengono sempre le stesse meccaniche? Allora, o i recensonri non ci vedono o sono pagati per far alzare i voti e attirare più gente possibile ( può essere una tontesa..ma anche no )

P 15-06-2011 19:22
ADE MacBamboocha 01:

@Tistan: si, in fin dei conti e' vero. Le fiabe oggigiorno son quello che sono grazie alla Disney e fax similis, ma mai avrei pensato a quei livelli! :) Ritornando sul gioco e' vero che e' molto old school, ma questa veramente puo' essere una motivazione per poter giustificare un voto cosi basso? Direi proprio di no, soprattutto in questo caso specifico dove il gameplay dimostra di essere ancora fresco e diversificato dopo ben dieci anni di distanza. Il gameplay di Madness Returns e' una versione evoluta dell'originale e' cosi dev'essere. Farlo 'moderno' vorebbe dire snaturarlo e arrivati a quel punto potevono anche cambiarli il nome... E poi lo dico sempre che il design conta di piu' della grafica. Su Crysis non mi sono mai fermato a guardare i dettagli dello scenario. Chi sa perche' su giochi come Panzer Dragoon, Halo o questo Alice invece lo faccio? ;)

P 15-06-2011 19:21
ADE MacBamboocha 01:

@beri: Si, e' doppiato in italiano. La cosa pero' non vale per il primo capitolo che, ricordo, e' disponibile come dlc nel pacchetto. :ok:

P 15-06-2011 19:02
Tristan_Wolfchrane:

p.s. beh la maggior parte delle fiabe classiche son pugni nello stomaco...sono diventate per bambinetti "grazie" alla disney.

P 15-06-2011 19:00
Tristan_Wolfchrane:

@ADE MacBamboocha 01: beh su IGN per esempio Alice si becca un bel 6.5 XD voto terribile? beh visto che è infarcito dei classici muri invisibili, di un gameplay copia/incollato dal precedente uscito parecchi eoni or sono (e di cui ho ancora la versione scatolata per pc)...qualche ragione alla critica aspra io la do! Appunto per questo lo prenderò via DD per pc a prezzo dimezzato rispetto alla versione console. L'unica cosa davvero ottima, adoro il genere daVk e Mr. Burton, sono le ambientazioni e la caratterizzazione generale di personaggi e ambienti...ma trattandosi di un gioco e non di un film, mi sarei aspettato un gameplay meno old style. OVVIO non avrei voluto un'Alice mixata con Bayonetta ovvio...ma neppure un gameplay troppo simile al precedente Alice.

P 15-06-2011 18:59
ADE MacBamboocha 01:

Capuccetto Rosso! I casi della vita!^^ Qualche mese fa una mia amica mi ha fatto leggere una vecchia versione di quella fiaba. Anche se non credo si possa ancora definire fiaba visto il forte input horror. E poi la poveretta prima di finire nello stomaco del lupo viene persino violentata! o_O' Altro che Madness Returns! :asd:

P 15-06-2011 18:57
LasT VaiZzaRd:

@astartoth sarebbe bella anche la storia di cappuccetto rosso,un lungo viaggio dentro una foresta con tratti molto dark,tanti segreti da scoprire sul perché è diventato così e poi aggiungerei anche dei boss fuori da comune,in tutto mescolato con una regia "pazza" per farti entrare sempre di più nel mondo del gioco!

P 15-06-2011 18:12
astartoth:

secondo me sto gioco è davvero bello...anche solo l'idea è buona...e le ambientazioni viste finora in video esaltano gli ochhi...sisi lo piglierò:) PS: dovrebbero fare progetti del genere con altre storie...tipo che ne so un videogame su questo stile però fatto sulla storia di pinocchio sarebbe una bullata:D

P 15-06-2011 16:35
Cricius:

@ADE MacBamboocha 01 hai perfettamente ragione, ormai conta solo quanto sia realistico un gioco per molti; io ho da poco giocato al primo, ma pur essendo un gioco del 2000 non ho minimamente fatto caso alla grafica, anche perchè quando un gioco ti prende la grafica o quanto sia realistico passa in secondo piano, oltre al fatto che richiede impegno, anche a difficoltà ridotte e se questo aspetto si ripresenterà anche nel secondo sarei molto contento.

P 15-06-2011 15:15
beri73:

è doppiato in italiano?

P 15-06-2011 14:58
ADE MacBamboocha 01:

@LasT: invece do proprio ragione al grande pubblico. Forse non si accolta per bene l'ironia del mio primo commento. Alice e' un gioco alquanto diverso dalla norma e che regala un livello di sfida leggermente superiore alla media. Siccome il titolo non e' tanto noto e soprattutto diveso ecco che viene stroncato. Obbiettivamente pero' sarebbe un gioco da otto e mezzo come minimo. Intanto nelle recensioni non ho letto molto sul fatto che fosse ripettitivo, bensi' che avesse fin troppe sequenze platform, e questo e' gia' un controsenso di per se visto che stiamo parlando di un gioco che principalmente E' un platform con alcune scene action. Come per il Duca dove viene mandato letteralmente a put... ehm... a professioniste per via delle sequenze aggiuntive. Tranne di premiare il dettaglio e la quantita' di cose che si possono fare a parte di solo sparare in giro come degli idioti, i recensori lo bocciano dicendo che sono sequenze inutili e noiose. E' proprio vero che oggigiorno conta solo la grafica... Di quello che volete ma la nuova generazione di 'videogiocatori' mi sta deludendo di brutto. -,-'

P 15-06-2011 14:03
Tristan_Wolfchrane:

@Last Vaizzard: beh bisogna vedere una volta superata una certa soglia di ore se davvero non diventa ripetitivo o poco attraente. Perchè comunque è un gioco che supera le 15 ore di gameplay no? Quindi è tutto sommato facile essere figo nelle prime ore di gioco...per poi affossarsi a metà o verso la fine.

P 15-06-2011 12:58
Tristan_Wolfchrane:

Beh da quel che sto capendo pare sia "solo" il vecchio Alice con grafica rinnovata, ma neppure più di tanto. Anyway stesso discorso come quello fatto per il Duca...è un nuovo gioco ma con meccaniche uguali a quelle del rispettivo capitolo precedente. Io me lo prenderò su pc a meno di 30 sacchi su un sito di Digital Delivery e tanti saluti.

P 15-06-2011 12:56
LasT VaiZzaRd:

@ADE MacBamboocha 01 io nelle recensioni ho letto che il gameplay è molto ripetitivo e la grafica è un po scialba,però l'atmosfera regala molto emozioni per via della sua originalità...quindi sta a te decidere se preferisci un gioco con un'ambientazione molto ispirata con un gameplay ripetitivo,che tra l'altro provandolo non ho trovato tutta questa ripetitività detta dai recensori...

P 15-06-2011 12:54
logo
loading