MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect
copertina

LIVE NOW!

Spencer: supporto Kinect per i futuri titoli first party 360

All'E3 Phil Spencer di Microsoft Studios ha spiegato che molto probabilmente tutti i futuri titoli first party di Microsoft avranno un qualche tipo di supporto opzionale per Kinect. Spencer ha spiegato che non deve trattarsi per forza di qualcosa che stravolga il gameplay, ma potrebbero essere piccole aggiunte che arricchiscano l'esperienza come il riconoscimento vocale visto in Mass Effect 3 o l'head tracking di Forza Motorsport 4.

Spencer ha comunque spiegato che non c'è nessuna imposizione da parte di Microsoft che costringa gli sviluppatori first party a integrare obbligatoriamente il supporto Kinect: questo sarà aggiunto solo quando avrà senso. Che ci attenda un Halo 4 "better with Kinect"?

MX Video - Kinect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo