MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Lionhead al lavoro su un titolo Kinect?

Ci ricordiamo tutti di quanto Lionhead ci tenesse ad inserire in Fable III l'utilizzo del Kinect senza poi riuscirci per mancanza di tempo. Sapevamo inoltre che lo studio era al lavoro su Project Milo, una tecnologia usata per mostrare ciò che il Kinect sarebbe stato in grado di fare e che doveva essere utilizzata per un gioco a sè o integrata nella saga di Fable. Tuttavia sembra che in realtà Lionhead non abbiano rinunciato completamente alla creazione di un titolo per Kinect: Daniel Gray, produttore dello studio, ha rivelato nel suo profilo Linkedin di essere al lavoro su un gioco Kinect non ancora annunciato.

Gray ha rivelato su Linkedin: "sto lavorando ad un titolo non ancora annunciato per Project Natal". Il fatto che abbia chiamato la periferica con il suo nome da prototipo lascia intuire che in realtà il progetto sia in lavorazione da ben prima dell'annuncio ufficiale del nome, avvenuto allo scorso E3.

Ci sono tre opzioni possibili: o Gray sta lavorando con il suo team alle caratteristiche Kinect per un nuovo Fable o il lavoro su Milo è stato ripreso o, ancora, può essere che lo sviluppatore abbia inserito quella voce molto tempo fa e che poi non abbia più aggiornato il suo profilo Linkedin. Quindi il progetto a cui si accenna potrebbe non essere più in lavorazione.

Noi speriamo si realizzi la prima ipotesi, ossia che non si sia voluto sprecare il lavoro fatto per Fable III e lo si voglia quindi sfruttare per un nuovo ipotetico titolo della serie, ma anche la seconda ipotesi non ci dispiacerebbe. Attendiamo l'E3 per vedere se in quella sede Lionhead farà annunci in merito.

MX Video - Kinect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo