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Nuove informazioni per The Elder Scrolls V: Skyrim
di
Parotek
P
Tramite una recente intervista rilasciata da Todd Howard su The Elder Scrolls V: Skyrim sono emersi alcuni dettagli relativi a questo RPG di Bethesda atteso nei negozi l'11 novembre e che sarà sviluppato con un motore grafico del tutto nuovo che riuscirà a dare al titolo, secondo quanto asserito, un aspetto "fantastico". A seguire le informazioni.
- E' previsto un sistema per la comparazione degli oggetti del proprio inventario, ma è ancora in fase di collaudo.
- I bottini saranno sia randomizzati che fissi: il gioco alle volte vi premierà per aver conseguito particolari obbiettivi con oggetti potenti per il vostro livello, in altri casi sarà totalmente casuale.
- Ci saranno numerosi contenuti nascosti, come lo fu l'unicorno di Oblivion.
- E' stato risolto il problema del calo di performance che si aveva con l'avanzare delle ore di gioco.
- Con la levetta analogica sarà possibile direzionare il colpo delle armi.
- Aumentanto il livello delle skill si possono sbloccare i nuovi perk. Investendo i punti acquisiti nel classico albero delle abilità, si potranno acquisire i perk.
- Il sesso del personaggio sarà poco influente sul gioco, varieranno alcune relazioni con NPC, ma il gioco rimarrà fondamentalmente lo stesso
- I bambini non posso essere uccisi. Il sistema è lo stesso di Fallout 3.
- Non ci saranno diverse stagioni, ma differenti climi.
- Ci saranno dei perk per l'arco che prevedono lo zoom sul mirino o il bullet time, oppure entrambi.
- Dubbi riguardanti la presenza delle cavalcature, sono ancora in fase di profondo review, verranno eventualmente inserite solo se convinceranno notevolmente gli sviluppatori.
- Ci sarà un numero illimitato di draghi, generati in modo automatico dal computer in molte maniere a seconda di numerosi fattori: trama, livello, missioni, esplorazione, etc
- Ci sono due designer al lavoro sul miglioramento dell'interazione con il mondo. Esempio: se si lascia cadere una spada per terra, è possibile che se un NPC la trova e ha un atteggiamento favorevole nei nostri confronti, in caso di incontro con noi, ce la restituisca. La fauna sarà spettacolare, potremmo addiritttura vedere branchi di lupi che cacciano dei mammut.
- Il sistema di scassinamento sarà pur sempre un minigioco, ma è stato variato da quello presente in Oblivion, per ora non viene rilasciata nessuna informazione extra.
- L'alchemia sarà notevolmente migliorata, ma non rilasciano ancora informazioni a riguardo.
- Stanno facendo in modo che si possa dormire nel letto di una persona morta.
MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim
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