MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Duke Nukem Forever
copertina

LIVE NOW!

Un filmato in italiano per Duke Nukem Forever

Gearbox Software ha rilasciato il secondo diario di sviluppo sottotitolato in italiano per Duke Nukem Forever che uscirà il 10 giugno. Il video ci mostra gli sviluppatori confrontare i titoli precedenti della saga con spezzoni di gameplay, ci fanno vedere vari artwork del gioco e parlano di tutte le innovazioni che hanno apportato alla saga nel corso del rilascio dei successivi titoli come "Il dono della parola" al Duca. Vi lasciamo al filmato.

MX Video - Duke Nukem Forever
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Baboy Redazione :

Questo gioco sarà un omaggio ai vecchi sparatutto totalmente pazzi, tamarri, estremi e ultraviolenti degli anni '90, che riuscivano a divertire nonostante delle grafiche peggiori dei cellulari di 5 anni fa. Chi si lamenta della grafica direi che non fa parte del target, per quelli ci sono già tutti gli FPS "moderni" con graficona - che per carità, spesso sono gran bei gioconi, ma DNF non cerca nemmeno di far concorrenza a COD, BF, Crysis o quant'altro. Continuo a stupirmi sempre che dopo 14 anni di sviluppo c'è ancora gente che non ha capito cos'è questo gioco.

P 17-05-2011 14:06
Matthia:

Ma se l'engine di Modern Warfare è ultra vecchissimo :) Inoltre, Crysis 2 è inferiore al vecchio Crysis 1 su PC... a me dai video questo Duke nonostante il passamani e gli anni mi sembra di buona fattura, considerando cosa ha passato

P 16-05-2011 17:57
Spetsnaz N7:

Evitando le oramai stancanti e inutili chiacchere del genere : ma chi se ne frega della grafica e degli standard. Penso che sarà un gran gioco, sfrutterà la passione e la diligenza professionistica di chi ci lavora e ne uscira una gran cosa. Nel video sono daccordo con tutto tranne che sull'ultimissima frase...anche se, tristemente, con certi commenti sto notando che è vero -.-

P 16-05-2011 17:22
R MAPO78:

ho la netta sensazione che sto gioco, pur contando sul carisma e sull' idiozia del Duca, si rivelerà ben al di sotto degli standard attuali degli Fps. Graficamente, per quel poco che conta, mi pare distante anni luce da un Crysis o da MW3... vedremo, spero di sbagliarmi!

P 16-05-2011 17:07
Zio Mike:

e la demo? non se ne parla più?

P 16-05-2011 17:05
logo
loading