MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Tomb Raider: scan in miglior qualità e info dalla Spagna

Dopo gli scan - o più correttamente foto in bassa qualità delle pagine - mostrativi stamattina, vi proponiamo ora dei nuovi scan in buona qualità delle immagini di Tomb Raider apparse sulla rivista spagnola Hobby Consolas. Le immagini ci mostrano l'atmosfera più cupa e "sofferta" in cui si troverà la nuova Lara, mentre la rivista ci rivela alcuni interessanti dettagli sul gioco.

Scopriamo ad esempio che i puzzle che incontreremo di volta in volta non saranno solo di tipo "logico" con leve e interruttori come quelli a cui ci ha abituato la serie, ma dovremo sfruttare anche le caratteristiche di acqua, fuoco e degli oggetti che ci circondano per riuscire ad uscire da determinate situazioni. Lara sarà inoltre dotata di sensi più sviluppati, che le permetteranno di individuare determinati elementi dello scenario nascosti alla vista: questo sarà reso tramite una modalità di visione speciale in cui le ambientazioni diventano grige e gli elementi più interessanti brilleranno di giallo. Così potrà ad esempio trovare le tracce di un branco di lupi per seguirli fino alla loro tana.

E' stata confermata inoltre la presenza di ambientazioni aperte, esplorabili liberamente, con un'area centrale dell'isola che fa da collegamento tra tutte le altre zone, in cui Lara avrà il suo accampamento dove poter potenziare armi, costruire nuovi oggetti, curarsi e riposare.

Sembra insomma che, con Tomb Raider, gli sviluppatori vogliano far dimenticare tutti i clichè e meccanismi ai quali la serie ci ha abituato negli anni, rimodernandola e rendendola più fresca sia nel look che nel gameplay. Non vediamo l'ora di poter ammirare il gioco in azione: nel frattempo vi lasciamo alle immagini.

MX Video - Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo