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L.A. Noire permetterà di saltare le parti difficili
L.A. Noire è stato il primo videogioco ad essere ospitato nell'ambito del Tribeca Film Festival: in tale occasione, Rob Nelson di Rockstar, ha rivelato alcuni dettagli interessanti relativi al titolo di Team Bondi. Nelson ha dichiarato che il gioco sarà molto lento e metodico nelle sue parti investigative, mentre le scene d'azione rimarranno "alla GTA", ma che si cercherà di renderle meno frustranti per gli appassinati del gioco più riflessivo.
Nelson ha infatti spiegato che una delle aspirazioni del titolo è quella di avvicinare al gaming i molti appassionati di cinema e di investigazione, i quali potrebbero avere problemi nel superare le sequenze d'azione come sparatorie e inseguimenti in auto: per costoro sarà presente una nuova funzione che, dopo tre tentativi falliti di una scena, permetterà di saltare totalmente le parti d'azione lasciando invariato il "cuore" del gioco, ossia tutta la parte investigativa.
Una scelta, questa, che permetterà a tutti di godere del titolo: non ci resta che attendere le tre settimane che ci separano dall'uscita nei negozi.
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