MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dark Souls
copertina

LIVE NOW!

Nuove immagini e informazioni per Dark Soul

Namco Bandai ha rilasciato un paio di nuove immagini tratte da Dark Souls mostranti un’ambientazione e una possente creatura che incontreremo proseguendo nella storia. Le creature, secondo un articolo riportato nell’ultimo numero di Edge, avranno dimensioni enormi; addirittura si parla di un grifone rosso grande dieci volte il personaggio principale.

Secondo quanto riportato dal produttore Hidetaka Miyazaki, tutti gli scenari del mondo di gioco saranno enormi e interamente esplorabili sin dall’inizio. Il giocatore avrà massima libertà di esplorazione e potrà raggiungere un qualsiasi luogo della mappa ogni volta che vorrà. Le location godranno di effetti ambientali “splendidi” grazie a un’ottima illuminazione dinamica e, stando a quanto detto dal team di sviluppo, osservare un panorama all’orizzonte farà nascere in noi forti emozioni.   Gli scenari conterranno anche profonde caverne buie in cui rischieremo di cadere se non presteremo attenzione.

Miyazaki ha rivelato, pure, che si sta lavorando parecchio per non far figurare tempi di caricamento per dare la possibilità al giocatore di esplorare il mondo senza interruzioni.  Il gioco sarà impegnativo ma non frustrante, per superare gli ostacoli del momento dovremo prestare molta attenzione ma il titolo avrà una curva di apprendimento bilanciata e impareremo dai nostri errori. Ogni volta che sbaglieremo in qualcosa riusciremo a capire la ragione del nostro fallimento. E’ interessante notare come il giocatore più esperto e che ha attraversato una determinata location possa, volendo, lasciare sul terreno delle indicazioni/suggerimenti che verranno trovate dai giocatori meno esperti per avvertirli dell’imminente pericolo, creando così una sorta di collegamento e continuità  tra la modalità single player e il comparto multiplayer del gioco.

Proseguendo nel gioco potremo raccogliere non solo indizi lasciati da altri giocatori ma anche condividere altre informazioni e particolari oggetti. Invece se vorremo essere “cattivi” potremo, nel caso, lasciare false informazioni che danneggeranno il giocatore che sta per giungere nella location da noi visitata precedentemente. Tutto questo non farà altro che dare quella ventata di aria fresca all’intero gameplay.

MX Video - Dark Souls
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo