MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Gaiden 3
copertina

LIVE NOW!

Ninja Gaiden 3 più dark e con modalità multiplayer complessa

Nel corso di una recente intervista, il capo del Team Ninja Yosuke Hayashi ha rivelato alcune nuove informazioni relative a Ninja Gaiden 3. In primo luogo il produttore ha dichiarato che vestiremo i panni di un Ryu Hayabusa in versione  più dark rispetto al passato, una sorta di eroe nipponico oscuro. Nelle intenzioni degli sviluppatori è di riuscire a far capire al giocatore, attraverso una trama più profonda e articolata, il vero carattere, la vita, i sentimenti e tutti i pensieri di Ryu Hayabusa.

Hayashi ha precisato, infatti, che Ninja Gaiden 3 non prevederà altri personaggi giocabili proprio perché risulterà di fondamentale importanza che il giocatore si soffermi unicamente sulla vita del protagonista e sulle vicende che ruoteranno attorno ad essa.

I giocatori ricorderanno che una delle particolarità della serie risiedeva nella violenza del gameplay consistente in scene cruente dove i nemici uccisi facevano sgorgare dal loro corpo esanime cascate di sangue. Tutta questa violenza nel nuovo episodio ci sarà, però sarà proposta in maniera "meno cruda e più emotiva", questo quanto rivelato ad oggi dal team di sviluppo. In pratica "Stiamo facendo in modo di rendere il concetto di violenza molto più profondo rispetto al passato, in modo da far capire alla gente cosa si potrebbe provare davvero a uccidere qualcuno. E’ molto importante per noi che i giocatori  si rendano conto che la violenza non vuol dire unicamente sangue".

Nello stesso contesto, Hayashi ha ribadito che il gioco avrà un livello di difficoltà accessibile anche ai neofiti della saga. "Siamo al corrente che la maggior parte  dei fan hanno amato il livello estremo di difficoltà della serie, ma per Ninja Gaiden 3 vogliamo che sia diverso. Tuttavia ciò non vuol dire che il titolo  risulterà più facile; stiamo cercando di realizzare qualcosa di davvero complesso, ossia un gioco più eccitante ma che potrà essere giocato da tutti. Però anche i giocatori più smaliziati ritroveranno tutto quello che ha reso importante la serie in questi anni."

Prima di concludere, il producer ha rivelato che il titolo supporterà una modalità multiplayer, definita "complessa", tutti i dettagli potremo scoprirli nel corso dell’E3 a giugno.

MX Video - Ninja Gaiden 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo