MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Juarez: The Cartel
copertina

LIVE NOW!

Dettagli da Ubisoft su Call of Juarez: The Cartel

Come promesso eccovi tutti i dettagli diffusi da Ubisoft su Call of Juarez: The Cartel. Il gioco manterrà le meccaniche del gameplay Western integrandolo in un avventura ai giorni nostri. La trama ci porta in un agenzia del governo degli Stati Uniti, devastata da un attacco terroristico scatenato da un cartello di trafficanti di droga. Altri dettagli qui di seguito.

Per far fronte a questo attacco, l'agenzia forma una task force di tre persone: Kim Evans, un ragazzo che da una gang di strada passa all'FBI; Eddie Guerra, un agente della DEA con una forte dipendenza dal gioco d'azzardo; Ben McCall un brutale agente della polizia di Los Angeles, discendente di Ray McCall dell'originale Call of Juarez.

Questa task-force ricercherà i responsabili degli attentati in svariati luoghi degli Stati Uniti e del Messico, come Los Angeles, l'Arizona, il Nuovo Messico, fino ad arrivare a Juarez in Messico. A complicare le cose, ognuno dei tre membri del gruppo dovrà affrontare avventure e sfide personali.

Il gioco comprenderà inoltre:

  • una co-op fino a tre giocatori 
  • la possibilità di giocare la campagna single player con ognuno dei 3 personaggi, con tre filoni narrativi personali e diversificati, e tre finali diversi.
  • una grande selezione di armi, compresi fucili di precisione, pistole, mitragliatrici, armi anti-aeree ecc..
  • grande varietà di mappe e missioni, compresi raid punitivi, protezione testimoni e missioni sotto copertura.

Ubisoft ha promesso che rilascerà presto ulteriori notizie relative al multiplayer e alla co-op a tre giocatori.

Per ora è tutto, restate sintonizzati per le novità che Ubisoft annuncerà in futuro.

MX Video - Call of Juarez: The Cartel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo