MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DJ Hero
copertina

LIVE NOW!

Info sul futuro supporto a Dj Hero e a Guitar Hero

Giusto ieri vi avevano informato della decisione di Activision di non sviluppare più titoli appartenenti ai suoi brand musicali, Guitar Hero e Dj Hero. Interrogata in merito alla possibilità di fornire del supporto per i giochi finora usciti, la società americana ha riferito che al momento non sono previsti altri DLC e che quelli pubblicati fino a ora rimarranno online sugli store delle relative piattaforme.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Gold Jokes:

@VenoMzZ : activision non è un ente caritatevole, è un'azienda che a fine anno vuol chiudere il bilancio in positivo... cosa pretendi che faccia?

P 10-02-2011 21:56
iVenoMzZ:

Tanto i milioni se li sono intascati tutti..che senso avrebbero altri DLC?!?...mah..brava Activision brava,sti **** che compro anche un solo vostro gioco ;)

P 10-02-2011 21:47
logo
loading