MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Elder Scrolls V: Skyrim
copertina

LIVE NOW!

Nuove info su Skyrim da OXM

L'ultimo numero dell'Official Xbox Magazine ha offerto diversi dettagli su The Elder Scrolls V: Skyrim. Questi dettagli vanno ad aggiungersi alle info già rilasciate da Game Informer con in più, però, informazioni relative ad alcune ambientazioni del gioco e abilità. Innanzitutto è stata confermata la presenza della telecinesi come incantesimo ed è stato confermato che nel gioco ci saranno meno "salti", mentre tra i vari Perks ve ne sarà uno che permetterà di ridurre il rumore dei propri passi.

Come sappiamo, quando uccideremo un drago saremo in grado di assorbire la sua anima che ci darà una nuova abilità "Grido del Drago". Le "Grida del Drago" sono antiche parole che quando pronunciate dal giocatore, invocheranno potenti poteri magici. Queste "Grida" possono essere aggiornate per un impatto più potente o più longevo. Le Grida si possono anche acquisire trovando per esempio le iscrizioni sui muri.

Per quanto riguarda le ambientazioni del gioco veniamo a sapere che Windhelm è la più grande città presente ed è casa delle guardie imperiali. Bleak Falls Barrows è un antica catacomba nordica che presenta fiumi, radici di alberi che spuntano dai soffitti e una luce che proviene da alcune strane crepe. Nel gioco saranno presenti ben 120 Dungeon e Bethesda sostiene che "non ci saranno due aree che si somiglieranno." L'espansione di Oblivion, Shivering Isles, ha ispirato il team, dato che non vi erano due palazzi che sembrano uguali. La neve inoltre sarà ricreata come mai creata in altri giochi prima d'ora, con paesaggi spolverati di neve in modo realistico, neve che sbarcherà in angoli e fessure appropriate.

In conclusione sono state anche confermate diverse ambientazioni quali: Solitude, Markarth, Dawnstar, Winter Hold, Windhelm, Whiterun, Riften e Falkreath. Mentre le abilità confermate sono: Alchimia, illusione, congiurazione, distruzione, ristorazione, alterazione ed incantamento.

Queste nuove informazioni soddisferanno sicuramente i palati dei fans della serie, speriamo che i dettagli continuino ad arrivare prossimamente. The Elder Scrolls V: Skyrim arriverà l'11 novembre 2011.

MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo