MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Black Ops
copertina

LIVE NOW!

Black Ops: dettagli su una mappa di First Strike, screen

Activision ha rilasciato due immagini inedite tratte dalla prima espansione di Call of Duty: Black Ops denominata "First Strike". Gli screen sono dedicati a una delle quattro mappe che saranno incluse nel contenuto, quella chiamata Stadium. Questa mappa avrà dimensioni medie per scontri ravvicinati e sarà ambientata all'esterno di uno stadio di hockey alla periferia della città.

Troveremo un cortile centrale, un negozio di souvenir dove poterci riparare e cercare di organizzare agguati, e fioriere in cui appartarci per evitare il fuoco nemico. Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, servirà anche pianificare ogni movimento per avere la meglio sull'avversario, il successo starà nel controllo del campo di battaglia e nel riuscire a mantenere costantemente "sangue freddo".

MX Video - Call of Duty: Black Ops
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Izzy117:

Sai come sono certe persone Pagan,offendi un gioco e quelli ti danno guerra xD

P 27-01-2011 11:30
Pagan78:

grazie uroboros. tanto alla fine noi che ci guadagniamo?

P 26-01-2011 20:50
R Uroboros:

pagan78 e io abbiamo litigato spesso per cod (si vabbè "non in sintonia" più che a litigare).. ma almeno lui è uno dei pochi che non offende e dice solo la sua opinione AL GIOCO... mentre altra gente di questo sito la odio (dove se parli male del loro gioco iniziano a prendersela con LA PERSONA invece di difendere il loro GIOCO)...

P 26-01-2011 20:34
Pagan78:

izzy@ prima di tutto grandiosa immagine giocatore! e poi si hai colto nel segno. si tratta di amore/odio. amavo cod 4 r sono rimasto sempre più deluso da sto gioco. E poi posso anche non avere rispetto del gioco, ma le persone che c'entrano? mica gli offendo la madre? Se qualcuno si sente offeso mi scuso, ma sicuramente la critica va al gioco e non alle persone. ciao!

P 26-01-2011 20:21
Izzy117:

Concordo con Velequick. Pagan,se il gioco non ti piace non cagarlo di striscio,no? Cos'è? Una specie di Odio/Amore? Bah...anche a me ultimamente Black Ops non convince,come infatti sono tornato direttamente su COD 4,ma non vengo a criticare il gioco su ogni news,abbi almeno rispetto per le persone che giocano a sto gioco. Se loro vengono a criticare in modo stupido "il tuo gioco" la figura di **** la fanno loro no?

P 26-01-2011 18:43
pippoalterato:

se aspetti il prezzo piu' basso aspettarai dai 6 mesi ad un anno ...pero' allora ci sara' il nuovo cod e il nuovo gears

P 26-01-2011 16:58
Preston:

aspetto che cali di prezzo.

P 26-01-2011 9:04
Malabestia:

Olee una mappa ambientata nel mio popsto di lavoro XD

P 25-01-2011 21:54
R DarkAp89:

Ogni giorno il livello grafico di COD mi stupisce sempre di più :) Certo, negativamente :P

P 25-01-2011 21:38
FalloutGamer:

davvero delle belle mappe ma vorrei un video sulla mappa zombi "ascension"

P 25-01-2011 20:33
Pagan78:

servirà anche pianificare ogni movimento per avere la meglio sull'avversario, il successo starà nel controllo del campo di battaglia e nel riuscire a mantenere costantemente "sangue freddo". AH! AH! AH! Che ridere!

P 25-01-2011 20:26
AC3_of_Sp4dezz:

'' un negozio di souvenir dove poterci riparare e cercare '' \\\\ ''e fioriere in cui appartarci per evitare il fuoco nemico'' \\\\ ''riuscire a mantenere costantemente "sangue freddo" TRADOTTO = CAMPERATI COME UN CAMPER !!!

P 25-01-2011 19:44
andreamisteri93:

P.S. metto in chiaro un punto: sono un appassionato di call of duty ma NON ho mai preso un espansione per questo gioco (l'unico x ora ke è riuscito a spillarmi MP è stato gow) e NON ho la minima intenzione di prenderne mai!

P 25-01-2011 19:14
andreamisteri93:

ok ragazzi...nuova notizia di BO-->nuovi insulti a questo bellissimo gioco!!!...lo dico a tutti quelli che ci tengono..lasciate perdere i vari troll/bimbiminkia che verranno a rompere...non c'è bisogno di farsi il fegato amaro!xD

P 25-01-2011 19:00
logo
loading