MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Scott Pilgrim vs. The World

LIVE NOW!

Problemi per il primo DLC di Scott Pilgrim vs. The World

La comunità online sta rilasciando numerose segnalazioni riguardo il malfunzionamento della prima espansione dedicata al picchiaduro a scorrimento su Xbox Live Scott Pilgrim vs. The World. Rilasciata due giorni fa su Marketplace (link web), l'espansione avrebbe dovuto aggiungere al gioco un nuovo personaggio chiamato Knives Chau, un'arena Free for All e una modalità dodgeball; pare invece che queste nuove funzionalità non siano accessibili e che il problema sia legato agli aggiornamenti automatici del titolo.

Microsoft ed Ubisoft stano investigando sul problema: vi faremo sapere in caso di ulteriori sviluppi.

MX Video - Scott Pilgrim vs. The World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Baboy Redazione :

D'altra parte i giochi "perfetti" non sono mai esistiti, se un tempo c'erano meno bug e problemi era perchè i giochi erano molto più semplici. Ormai i giochi sono sempre più grandi, sempre più complessi, devono funzionare in condizioni sempre più diversi (persino sulla 360 le opzioni possono essere tante ormai, non solo su PC), e creare un gioco senza difetti è un'impresa impossibilie. Il vantaggio di adesso che se esce un gioco difettoso si può correggere, un tempo usciva e rimaneva com'era (vengono in mente i classici "perfetti", ma c'erano tanti giochi buggati anche), mentre oggi se ci sono problemi è possibile correggerli. Un notevole esempio di migliorie utili è Hydrophobia: il gioco non era particolarmente difettoso, ma c'erano degli aspetti che convincevano poco alcuni giocatori: ebbene, hanno fatto una megapatch che migliora grafica, fisica, comandi, menù, e così via, praticamente tutto. Questo è il tipo di miglioramenti che vorrei vedere nei giochi, non certo dei DLC a 10-15 Euro che offrono qualche mappa e qualche personaggio.

P 30-12-2010 17:49
Esperto:

@ Hitbam: ti dò perfettamente ragione e aggiungo anche: un gioco di nuova generazione a differenza di uno di vecchia data, prima di metterlo sul commercio prendono centinaia di persone (tested) per testarlo. è possibile che tutti quanti non trovino i difetti e quando lo compro li trovo subito!!!! e dopo un mesetto inizia a uscire ila prima pach correttiva (che la maggior parte delle volte serve a poco (vedi gow 2 ben 6 pach!! ). gli anni del C64 a volte mi mancanomi divertivo con cosi poca grafica........

P 30-12-2010 15:36
HITBAM:

Ricordo tempi remoti, quando un gioco usciva per console non aveva nessun problema perchè non vi era la possibilità di aggiornarlo/espanderlo/modificarlo/correggerlo al contrario di quelli per pc. Ora, ahimè questo male affligge anche le consolllllle..

P 30-12-2010 12:47
logo
loading