MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bomberman Live: Battlefest

LIVE NOW!

Bomberman Live: Battlefest è online

Vi informiamo che Bomberman Live: Battlefest, il Live Arcade di questa settimana, è disponibile per il download al prezzo di 800 MSP (link web). Microsoft ha inoltre annunciato la pubblicazione gratuita di due ulteriori titoli, Doritos Crash Course (link web), gioco sponsorizzato dalla famosa casa statunitense di nachos e patatine, e Harms Way (link web).

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Baboy Redazione :

Bomberman è sempre Bomberman, sempre bellissimo e l'ho preso senza molta esitazione. Con gli amici sarà uno spasso. Il gioco di Doritos molto carino, i controlli sono piuttosto precisi, poi tanti livelli, classifiche, multiplayer completo... davvero una sorpresa inaspettata. Harm's Way invece grandioso, se avesse qualche mappa in più sarebbe tranquillamente un gioco da negozi... ottimo gameplay, tanto divertimento, grafica notevole, e grande multiplayer. Bellissima giornata per i giocatori del Live :D

P 08-12-2010 19:30
Nazdrek:

figata... Aggiungetemi così sblocchiamo qualche obiettivo ;-)

P 08-12-2010 18:47
lost:

sono due arcade da 12 obiettivi ciascuno per un totale di 200 punti l'uno... non c'è da pagare nessun supplemento: sono completi.

P 08-12-2010 18:23
PlayfulRobinho:

bellissimi quelli gratis, poi bomberman è un classico

P 08-12-2010 18:17
ChiefAlessandro:

Mmmm quindi essendo gratuiti saranno giocabbili al 100% e avranno anche obiettivi con i punti ^^

P 08-12-2010 16:48
lost:

I due titoli gratuiti sono davvero molto belli. Una sorpresa molto gradita che non mi aspettavo di trovare oggi. Sono gratis: non vi conviene perderveli (poi una volta che MS regala qualcosa... approfittiamone!)

P 08-12-2010 15:32
logo
loading