MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Binary Domain
copertina

LIVE NOW!

Sega annuncia Binary Domain: video e immagini

Sega ha annunciato oggi Binary Domain, innovativo sparatutto a squadre curato da Toshihiro Nagoshi, creatore della famosa serie Yakuza. Il gioco ci porterà al centro di un'intensa battaglia tra uomini e robot in una devastata Tokio del 2080, in cui vestiremo i panni di un'unita di pace internazionale, ben presto alle prese con un dilemma: sono stati i robot a divenire più umani, o gli umani a diventare più simili alle macchine?

Toshihiro Nagoshi ha fornito una descrizione della filosofia che caratterizzerà Binary Domain:

"In genere i giochi hanno un tema semplice, ma il nostro obiettivo era di massimizzare l'appeal del titolo come intrattenimento interattivo. Abbiamo fatto molti tentativi per creare un gioco caratterizzato da una storia intensa e da un'esperienza di gioco estremamente divertente e coinvolgente.

Fin dall'inizio, il tema principale di Binary Domain è stato la Vita, ossia il tratto caratteristico che permette di differenziare una creatura da una macchina. Tuttavia, quando create dall'uomo, sappiamo che anche alle macchine può essere donata la vita. In questo caso la linea di demarcazione diventa sempre meno chiara, e le macchine possono diventare sempre più come gli esseri umani.

Elemento chiave del titolo sarà un'elevatissima intelligenza artificiale di uomini e robot, che mira ad essere una delle migliori mai viste; l'inclusione di varie modalità on-line sarà sfruttata per trasformare il gioco da un semplice campo di battaglia ad un campo di sopravvivenza. Infine, il gioco è attualmente in sviluppo presso lo stesso team di Yakuza, estremamente entusiasta di affrontare questa nuova sfida."

In attesa di nuove informazioni su questo interessantissimo titolo, vi lasciamo al lungo ed affascinante trailer, seguito dalle prime immagini del gioco.

MX Video - Binary Domain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo