MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Bungie aggiorna le playlist online di Halo 2

Bungie ha annunciato di aver aggiornato le playlist per il gioco online in Halo 2, ossia le liste di giochi raggiungibili esclusivamente tramite la funzionalità di MatchMaking e raggruppati per tipologia di gioco. Eccovi un riassunto delle novità introdotte.

  1. Aggiunta di due nuove playlist:
    • TEAM SLAYER - Una lista dedicata esclusivamente alle partite team slayer: niente giochi ad obiettivi per chi vuole solo della sana distruzione di squadra. E' una playlist ranked, quindi non si possono portare i propri amici nelle partite ma si avrà otterrà un punteggio per le proprie performance.

    • RUMBLE TRAINING - Identica alla già esistente playlist Rumble Pit, ma non è ranked. In questo modo potremo giocare portando con noi fino ad 8 giocatori nostri amici.

  2. Aggiornamento delle playlist esistenti: sono state modificate tutte le playlist per includere nuove modalità di gioco e cambiando il "peso" che hanno nel processo di selezione casuale delle partite. E' stata inoltre aggiunta la mappa Fondazione dove possibile, sboccata con un precedente aggiornamento.

  3. Big Team Battle: Si può ora entrare nelle partite con un gruppo di massimo 8 amici.

  4. Major Clan Match : Questa playlist permette ora gruppi di un minimo di 5 giocatori, permettendo una differenza numerica tra le due squadre di massimo una unità.

  5. Tempi di gioco: Sono stati estesi i tempi limite per quasi tutti i tipi di partita, permettendo così scontri più duraturi.

  6. Aggiustamenti vari: Sono state fatte diverse piccole modifiche per migliorare l'esperienza di gioco, come la rimozione del Banshee dalla mappa Ascensione quando si gioca in Head to Head, rimossa l'opzione "Morte Istantanea" nei giochi di tipo Assalto, che provocava a volte delle partite di durata infinita, ed è stata aggiunta una variante di Capture The Flag inclusiva di Wraiths e torrette sulla mappa Coagulazione.


Siamo lieti che gli sviluppatori del gioco siano costantemente al lavoro per rendere l'esperienza online sempre fresca e mai stancante.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo