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Halo: Reach
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Playlist aggiornate per Halo: Reach

Bungie ha aggiornato ancora una volta le Playlist del multiplayer di Halo: Reach per rendere l'esperienza di gioco sempre più appassionante. Numerose sono le modifiche apportate e introdotte nella serata di ieri: ve ne riportiamo l'elenco di seguito.

Playlist

  • Nuova Playlist: Living Dead
  • Rumble Pit:
    • Ribilanciamento complessivo per offrire più kill e meno momenti di stanca.
    • Rimossi Infection, Safe Havens, Race, Rally e Headhunter Pro
    • Rimosse le partite "Classic"
  • Team Slayer:
    • Rimosse le partite "Sniper"
  • Team SWAT:
    • Aggiunte le partite "SWAT Magnum"
  • Team Objective:
    • Rimosse 1 Flag Classic, Headhunter Pro.
    • Rimosse le seguenti partite dalla mappa Hemorrage a causa della sua dimensione con soli 8 giocatori: Multiflag Classic, 1 Flag CTF, 1 Flag Pro, 1 Bomb Assault.
    • Rimossi Oddball e Hot Potato dalla mappa Boardwalk.
  • Multi Team:
    • Rimosso SWAT.
    • Rimosse le partite "Classic".
    • Rimossa la mappa "The Cage"
    • Cambiato il peso di Rocket Race così che non abbia il 100% di possibilità di comparire al terzo posto durante il matchmaking.
  • Big Team Battle:
    • Rimosso Multiflag dalle mappe "Boneyard" e "Spire"
  • Invasion:
    • Questa modalità ora offre tre possibilità di voto.
  • Firefight:
    • Sistemata la modalità in modo che ora ci sia una serie completa e non un round singolo. Sistemata la progressione dei teschi.
    • Rimosso il fuoco amico
  • Score Attack:
    • Rimossa la mappa "Crash Site"
    • Aggiunta la modalità "Mythic Score Attack"
    • Rimossa la possibilità di raccogliere altri tipi di arma in "Sniper Attack".

Mappe:

  • Zealot/Arena Zealot:
    • Ora Arena Zealot è usata in tutte le modalità "Slayer"
    • I giocatori non possono più stare sopra i generatori nello spazio e accucciarsi per sparare sotto lo scudo
  • Asylum:
    • Aggiunta la kill zone sulla sommità degli edifici dei cecchini.
  • Boneyard:
    • Modificate le zone di respawn per le modalità "Slayer"
  • Hemorrhage:
    • Modificate le zone di respawn in entrambe le basi
    • I cronometri per il respawn dei Wharthogs in entrambe le basi è ora settato a 120 secondi.

Modalità di gioco:

  • Capture the Flag:
    • Tutte le modalità CTF ora hanno un respawn del giocatore di 10 secondi.
    • Tutte le modalità "Classic CTF" ora hanno le feature "Flag at home to score" e "Touch Return"
    • Rimossa la feature "Flag at Home" da tutte le modalità non "Classic"
    • Cambiati i timer di reset e di ritorno delle bandiere: nelle modalità 1 flag su mappe piccole la bandiera torna dopo 10 secondi e si resetta dopo 30, mentre in tutte le altre modalità la bandiera torna dopo 30 secondi e si resetta dopo 45.
  • Assault:
    • Ora tutte le modalità di "Assault" hanno dei timer di respawn di 10 o 15 secondi a seconda della mappa.
MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
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L'autore

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Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

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