MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Online il primo update di Halo 2

Bungie ha messo online a tempo di record il primo aggiornamento automatico di Halo 2, mirato a risolvere alcuni problemi incontrati dagli utenti, ed a sbloccare una mappa multiplayer altrimenti difficilmente raggiungibile.

L'aggiornamento è disponibile per tutti gli abbonati Xbox Live, e sarà scaricato automaticamente alla prima connessione al servizio online. I problemi che il pacchetto mira a risolvere sono:

OptiMatch: Molti giocatori hanno registrato tempi eccessivi e frustranti nella ricerca di partite online tramite l'OptiMatch. Questo era dovuto ad una combinazione imprevista di fattori: gli sviluppatori hanno identificato le cause e corretto il problema. Ora trovare una partita in cui giocare dovrebbe essere molto più veloce.

HDTV: Alcuni utenti possessori di televisori ad alta definizione (HDTV) hanno lamentato la scomparsa di alcune parti di schermo dovuta ad un baco che colpisce solo alcuni tipi di TV. Il baco è stato corretto.

Foundation: Foundation è il nome di una mappa multiplayer nascosta che per essere sbloccabile completando il gioco ed attivando un particolare "evento" nell'ultimo livello. Gli sviluppatori hanno valutato però che la cosa fosse troppo difficile e quindi hanno deciso di sbloccarla per tutti con questo aggiornamento.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo