MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Black Ops
copertina

LIVE NOW!

Treyarch annuncia il 3D per Call of Duty: Black Ops

Con una mossa inattesa Activision e Treyarch annunciano la visione steroscopica in 3D per Call of Duty: Black Ops. Ovviamente per poter usufruire di questa feature bisognerà possedere una tv 3D-ready o un Pc NVIDIA 3D Vision-ready, ma la vera rivelazione è che l'opzione sarà attivabile in qualsiasi modalità del titolo: Campagna, Multiplayer, Campo di Allenamento e Zombie.

Mark Lamia di Treyarch afferma che il 3D è veramente spettacolare e coinvolgente in ogni campo in cui venga utilizzato, ma la scelta di aggiungerlo al nuovo capitolo della serie Call of Duty non è solo una questione di divertimento; questo tipo di visualizzazione gioverà parecchio al gioco dandoci la sensazione di essere trascinati al centro dell'azione.

Nonostante l'entusiasmo legato all'annuncio, Lamia lascia trapelare alcuni dubbi sulla novità appena rivelata. "Da accanito giocatore di FPS" dichiara il boss di Treyarch "sono preoccupato per l'affaticamento della vista dei giocatori dovuto al 3D". Infatti gli sviluppatori hanno reso facilmente attivabile e disattivabile la visione stereoscopica in qualsiasi momento del gioco, per permettere a tutti un'immersione totale nell'azione con l'attivazione del 3D e per evitare l'eccessivo stress per gli occhi con la disattivazione dello stesso.

Anche se molti videogiocatori non sono dotati di TV o PC 3D-ready, Lamia si augura che tutti possano in qualche modo o tra qualche tempo provare questa straordinaria esperienza di gioco.

Nell'attesa di poter testare con mano la bontà di questa opzione applicata a Call of Duty: Black Ops, vi ricordiamo che il titolo è in uscita sul suolo nostrano il 9 Novembre.

MX Video - Call of Duty: Black Ops
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
R Uroboros:

yuripato: dipende da che full HD hai.. le full hd normali sono pressochè identiche alle tv normalissime.. io non la vedo la differenza...! il tutto cambia se sono anche da 100 Hz in su... e su quelle se imposti il motion plus la differenza si vede eccome... io ho cavo hd collegato all xbox e tv al led full hd 100 hz e ti assicuro che cambia dal giorno alla notte in confronto alla mia vecchia tv normale che avevo prima...

P 06-10-2010 20:09
FalloutGamer:

ho letto il tuo link e .... sto ****!!!!!!!!!!!!!! "solamente 2000 euro un televisorino del **** da 20 pollici ma cosa credono questi? che andiamo a rubare???????

P 06-10-2010 15:04
diabolika360:

Occhiali? ROBA VECCHIA ora il 3D e' senza occhiali http://www.nextme.it/tecnologia/prodotti/1...enza-occhialini

P 06-10-2010 10:07
KikkoRoa:

Certo che giocare al Multiplayer con occhiali ad auricolare... la vedo difficile... molto difficile...

P 06-10-2010 2:47
yuripato:

Naturalmente quando dico che ho fatto la prova è perchè in salone ho un full hd... lo dico tanto per non passare da cazzarone!!!:)

P 06-10-2010 2:08
yuripato:

... E dopo HD... e full HD ecco il 3D!!! ed ecco anche che i soldi sò finiti!!! naturalmente non parlo per me... io ho uno scrausissimo hd ready da 42. e a quanto pare ho fatto bene perchè di giochi in full HD non esistono. chi di voi ha un full HD faccia una prova... dall xbox _ impostazione di sitema _ schermo _ e cambiate da 720p a 1080p.. risultato? IDENTICO. ho fatto laprova con tutti i giochi ma nonostante abbia anche un full hd la differenza non c è.. ditemi voi se ci dobbiamo ancora far prendere per il culo da sta tecnologia!!!

P 06-10-2010 2:06
M1rko:

quoto sparta, al cinema dopo 15 minuti si hanno i primi sintomi di mal di testa stando relativamente lontani dallo schermo, figuriamoci se devo giocarci per un paio d'ore o più vicino alla TV... no grazie mi tengo l'hd normale

P 06-10-2010 0:44
lake821:

Bello ma mi sa che rende poco sulle tv di casa, in più giocare con gli occhiali...mah aspetterei un po' per vedere se il 3D è effettivamente valido o è solo una moda tecnologica.

P 06-10-2010 0:01
cod fan:

ragazzi ma quindi la 360 lo può supportare il 3D .. allora ps3 sei indietroooooo ( a gia brucia quel tuo playstation move ... e concentrati sulle tv più che sulle console!!) che poi la ps3 all'inizio vendeva di più solo per l'estetica accattivante .. ma per me non ci ono stati paragoni .. appena ho visto l'xbox me ne sono innamorato =)

P 05-10-2010 22:17
R sparta001:

voglio vedere se dopo 1 ora che giocherete con l'impostazione 3D vi sentirete ancora bene, IMHO, questa tecnologia "è una cagata pazzesca" ( cit. fantozzi)

P 05-10-2010 21:34
lightbull:

bè qua si parla di telecamere che rilevano i movimenti, oppure di visuale stereoscopica,insomma roba che esiste da parecchio, non cerchiamo il "male" in ogni cosa o tecnologia e pensiamo a divertirci

P 05-10-2010 21:09
astartoth:

tutti erano entusiasti quando sono usciti i cellulari...peccato che dopo anni e anni di commercializzazione spudorata son venuti fuori i problemi di tumore al cervello per troppa esposizione alle onde del telefonino...e questo vale con una marea di invenzioni "tecnologiche"...il ragionamento spesso diventa (purtroppo) "prima vendiamo...poi valutiamo se fa bene o male"...quindi per quanto mi riguarda resto a livello minimale per quanto concerne l'utilizzo di tecnologie innovative...vivo bene lo stesso:D

P 05-10-2010 20:56
lightbull:

comincio a chiedermi dove siano i veri videogiocatori?! queli che sono prima di tutto patiti di tecnologia e novità, continuo a leggere il 3d che schifo, kinect che schifo, ragazzi bisognerebbe essere solo entusiasti di queste cose non scettici e critici a prescindere. w i videogiochi w la tecnologia

P 05-10-2010 20:33
cod fan:

ti invidio ... io ne ho una da 42 ma non posso usarla per l'xbox ...

P 05-10-2010 20:30
R Uroboros:

oh capirai se gioco per ore con gli occhiali 3d addosso... mai al mondo.. vado gia benissimo cn la mia 32 pollici al let full HD.. non mi serve altro..! quando inventeranno il modo per avere il 3d anche senza occhiali allora sarà una bella cosa.. ma ora come ora.. mai al mondo..!

P 05-10-2010 19:40
lightbull:

giusto in tempo per provare la mia nuova tv 3d ottima notizia

P 05-10-2010 19:33
TheBigCactus:

a si? quindi tutto il casino di sony sul fatto che la play supporta il 3D e la nostra amata xbox no, è solo una markettata???

P 05-10-2010 18:08
cod fan:

sony ?? chi ha detto sony .. ho sentito bene !? al rogooooooooo ( le tv però sono belle )

P 05-10-2010 16:56
Neural Admin Redazione :

@ConteMax si si tranqui! Già il gioco di Avatar, un anno fa, era in 3D anche per 360! E c'è anche un titolo Live Arcade che sfrutta le TV 3D, "Invicible Tiger"! Sony ha fatto tanto rumore solo per far parlare del 3D, visto che loro producono anche le TV ;)

P 05-10-2010 16:30
cod fan:

io la tv al plasma e con il supporto adatto c'è l'ho ... peccato che attaccarci la 360 sarebbe davvero un problema ..tra il blu ray il lettore cassette ( vecchio come il cucu ) e la wii.. non ci gioco mai e non provo neanche ad attaccarla . infatti gioco in camera mia con appena un tv di 20 pollici credo ...

P 05-10-2010 16:25
logo
loading