MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

11.11.04

Quanti di voi non riconoscono questa data?
Ormai ci siamo, tra solo cinque ore sarà il grande giorno che tutta la comunità Xbox italiana aspettava da tempo: domani esce anche da noi Halo 2.
Non serve spendere altre parole al riguardo, tutto quello che resta da dire è contenuto nel comunicato di Microsoft che annuncia il più importante evento videoludico dell'anno per la nostra fida console.




L’invasione degli alieni è iniziata.
Xbox porta sulla Terra l’eroe dell’universo: arriva in Europa l’atteso "HALO 2"

Milano - 10 Novembre 2004 -
Da domani lunghe code di fan entusiasti potranno finalmente mettere le mani su uno dei giochi più attesi dell'anno: "Halo 2", disponibile esclusivamente su Microsoft XboxÒ e compatibile con il servizio di gaming online in banda larga Xbox Live™.
“Halo 2” sviluppato da Bungie Studios, parte di Microsoft Game Studios, è il seguito del titolo cult “Halo: Combat Evolved”, che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo.

La creazione di “Halo 2” è paragonabile alla produzione di un film hollywoodiano, sia per gli investimenti effettuati, con un costo di sviluppo pari a 20 milioni di dollari, sia per le risorse impiegate; infatti, tre anni di lavoro di sviluppo e realizzazione hanno richiesto circa 600,000 ore di lavorazione con un team composto da 65 persone, caratterizzato da una gamma di talenti diversi: dall'animazione all'intelligenza artificiale, dalla realizzazione degli scenari all'ingegneria di rete.
Il nuovo titolo di Microsoft offre una trama entusiasmante e un’atmosfera coinvolgente grazie alle 17.000 battute di dialogo, i 10.000 effetti sonori e quasi due ore di musica realizzata in esclusiva per Halo2.

Il lancio italiano è destinato a replicare il successo già sperimentato nei giorni scorsi in Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Corea, Singapore e Taiwan, America Latina, Australia e Nuova Zelanda. In Europa, “Halo 2” debutta ora in Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito, dopo l’uscita della scorsa notte in Belgio, Francia e Svizzera. Oggi il gioco sarà lanciato anche in Giappone.
"Halo 2" sarà disponibile in otto lingue (cinese tradizionale, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano e spagnolo) e distribuito in 27 Paesi.

"Con oltre un milione e mezzo di copie già prenotate, le vendite iniziali di “Halo 2” promettono di far registrare le 24 ore più intense di tutta la storia dell'entertainment", ha affermato Peter Moore, Corporate Vice President of Worldwide Publishing and Marketing for Xbox di Microsoft. "Entro la fine della settimana il mondo starà giocando ad 'Halo 2' e, grazie al nostro servizio online Xbox Live, gli appassionati potranno riunirsi in team per combattere gli invasori Covenant in tutto il pianeta".

Realizzato esclusivamente per Xbox, "Halo 2" sarà distribuito a 59,99 euro*. Un'edizione limitata di due DVD con il gioco e contenuti bonus, come filmati del ‘dietro le quinte’, scene cancellate e commenti del team di sviluppo, sarà disponibile fino a esaurimento scorte a 64,99 euro*.

Attesissimo sequel del famoso titolo "Halo: Combat Evolved", "Halo 2" riprende la storia lasciata in sospeso del primo gioco. Il supersoldato Master Chief, con l'aiuto di un piccolo gruppo di Marines, ha distrutto il mondo artificiale conosciuto come Halo e sta tornando sulla Terra, dove dovrà affrontare con le ultime forze terrestri sopravvissute una titanica battaglia finale contro l'armata del Covenant.

Sfruttando le superiori capacità grafiche della console Xbox, "Halo 2" amplierà tutto ciò che ha reso tanto famoso il gioco originale aggiungendo una quantità di progressi tecnologici e di trama: giocando su Xbox Live, sarà possibile affiancare o sfidare amici di tutto il mondo nel tentativo di salvare l'umanità.
Per maggiori informazioni su HALO2 è possibile visitare l'indirizzo: http://www.xbox.com/it-IT/halo2/haloexplained.htm .
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo