MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Arkham City
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni su Batman: Arkham City

Dalla rivista inglese Official Playstation Magazine ci sono giunte nuove informazioni su Batman: Arkham City, il sequel del bellissimo titolo dedicato all'uomo pipistrello. A detta degli sviluppatori il gioco sarà più vario e adrenalinico del precedente e sarà caratterizzato da una mappa esplorabile cinque volte più grande. Le ambientazioni, inoltre, saranno più difficili da attraversare per Batman, dato che saranno presenti una serie di ostacoli che non mancheranno di rallentare i movimenti del nostro eroe.

Proprio per via di questa nuova aggiunta, la software house ha comunicato la presenza di nuove animazioni per Batman e di nuove tecniche che gli permetteranno di schivare ed evitare agilmente tutti i numerosi ostacoli che troverà davanti al suo cammino. Come se non bastasse, anche il rampino verrà ampliato con mosse che permetteranno di eliminare in fretta alcune tipologie di nemici e anche un più agevole spostamento per le vie di Arkham City.

Miglioramenti sono previsti anche per le battaglie corpo a corpo, le quali rimarranno sostanzialmente invariate a livello di gameplay ma proporranno tantissimi nemici da affrontare. La rivista ha anche avuto modo di assistere alla dimostrazione di una missione del gioco: Catwoman è stata rapita da Due Facce e il Cavaliere Oscuro, pur di riuscire a salvarla, si trova costretto a combattere circa quaranta nemici in una volta prima di confrontarsi con uno dei suoi più acerrimi nemici. Sempre osservando questa missione, sono state notate alcune somiglianze tra i movimenti d'attacco di Catwoman e quelli di Batman, lasciando presupporre una modalità cooperativa in cui impersonare l'affascinante Selina Kyle.

Purtroppo Rocksteady non ha confermato ufficialmente la notizia: restate con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

MX Video - Batman: Arkham City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo