MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball: Raging Blast 2
copertina

LIVE NOW!

Una Limited Edition per Dragon Ball: Raging Blast 2

Namco Bandai ha svelato oggi l'esistenza di una limited edition di Dragon Ball: Raging Blast 2, prossimo gioco ispirato al celebre manga di Akira Toriyama. L'edizione si presenta molto curata e sicuramente imperdibile per i numerosissimi fan della serie. A seguire trovate tutti i dettagli corredati da un'immagine del contenuto.

  • Un'esclusiva confezione in stile libro pop up
  • Una card con 8 costumi aggiuntivi di Piccolo, Broly, Android #17, Android #18, Bardock, Krillin, Yamcha e Turles.
  • Un'interessante illustrazione cartacea sul protagonista del manga, Goku.
  • Un episodio dell'anime restaurato con le tecnologie attuali.
MX Video - Dragon Ball: Raging Blast 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
LasT VaiZzaRd:

tommyy1 guarda che "l'episodio" e un movie mai uscito in italia per motivi di diritti...e comunque e un movie rifatto completamente,comunque io la comprerò lo stesso da bravo fan della serie =)

P 15-09-2010 18:21
cod fan:

mah ..

P 15-09-2010 18:09
tommyy1:

ma come fanno a mettere solo un episodio?! se le saghe sono lunghissime le sole battaglie occupano 2 volumi. mi manca BT 2

P 15-09-2010 15:44
videogames4passion:

è molto brutta questa limitata... potevano far di meglio ma il gioco lo prendo sicuro !

P 15-09-2010 13:35
jo river:

Daje con stè Limited.....

P 15-09-2010 13:27
LuckyFrank88:

beh una limited alquanto scarna di contenuti veramente interessanti,apparte un episodio del manga restaurato il resto però è roba alquanto inutile.Secondo me.

P 15-09-2010 12:58
logo
loading