MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Haunted: Hells Reach

LIVE NOW!

Umani contro demoni nel nuovo The Haunted: Hells Reach

Molti mesi fa Epic Games in un concorso denominato "Make something Unreal" aveva premiato i migliori progetti amatoriali che facevano uso dell'Unreal Engine 3 come motore grafico, concedendo al primo classificato la licenza commerciale per poter utilizzare il motore e regalando 50.000 dollari per la realizzazione. The Haunted: Hells Reach, sviluppato solo da Michael Hegemann e altre poche persone, arrivò primo conquistando l'ambito premio. Oggi, grazie ad un team di sviluppo più ampio, il gioco potrà vedere presto la luce come live arcade, andando ad aggiungersi agli altri titoli presenti sul marketplace.

The Haunted: Hells Reach è un action survival-horror in terza persona focalizzato principalmente sulla componente multiplayer dove i giocatori avranno il compito di liberare le varie aree infestate da demoni e mostri di vario genere e sopravvivere alle orde di nemici che gli si presenteranno contro.

Il titolo ha a disposizione diverse modalità tra cui la co-op survival, demoni vs. umani e Demonizer. Di seguito trovate una corposa lista con i dettagli di questo live arcade:

  • Giocando come Umano i giocatori dovranno cercare di sopravvivere a tutti i costi contro i mostri che cercheranno di ucciderli. Per farlo avranno a disposizione un bell'arsenale con più di 30 armi e oggetti da utilizzare per il corpo a corpo in completo movimento liberi da ostacoli.
  • I "Servitori dell'Inferno", così vengono chiamati i mostri, ci affronteranno da diverse direzioni per darci una sensazione reale di lotta alla sopravvivenza e non ci saranno posti in cui ci si potrà nascondere. Oltre a questo nei vari livelli saranno presenti anche trappole e rischi di ogni genere.
  • Il titolo si sviluppa in sei grandi e diverse ambientazioni dallo stile gotico occidentale in cui dovremo ripulire tutte le diverse aree per poter avanzare nella mappa e ovviamente non mancherà l'atmosfera horror grazie anche al "gore" e al sangue sullo schermo.
  • Nella modalità multiplayer "Demoni contro umani" i giocatori, divisi in due squadre da quattro giocatori, potranno giocare utilizzando diversi mostri contro un team di umani che invece dovrà sconfiggerli. I giocatori demoni saranno in grado di effettuare attacchi speciali, piazzare trappole artificiali e attivare quelle ambientali.
  • Potremo giocare sia da soli in single player che insieme ad altri amici nella modalità co-op fino a quattro giocatori.
  • In Demonizer quando un giocatore umano morirà in battaglia, esso rinascerà subito come demone per sconfiggere gli umani rimasti fino a che tutti moriranno.

The Haunted: Hells Reach è atteso sul marketplace per il 2011, mentre di seguito trovate il video di debutto ed una galleria d'immagini in cui però il gioco si trovava ancora in fase di inizio sviluppo.

MX Video - The Haunted: Hells Reach
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo