MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 3: i dettagli della demo single player

È appena salito sul palco dell'E3 in Los Angeles Cliff Bleszinski di Epic Games, che ha presentato una demo della campagna dedicata a Gears of War 3. La demo inizia mostrando la brutalità del Savage Grenadier in azione, e fin da subito la prima esecuzione eseguita da Marcus Fenix sulla povera locusta. L'effetto delle granate è cambiato, così come le loro funzionalità: come detto in una nostra anteprima, ora il corpo che prenderemo come scudo potrà essere lanciato contro il nemico, come fosse una sorta di kamikaze, per cercare in questo modo di uccidere quante più Locuste e Splendenti possibili.

Sono state mostrate le esecuzioni da parte degli Splendenti, consistenti in uno sbrandellamento totale del corpo del povero malcapitato. L'azione di certo non è mancata nella dimostrazione e come sempre le coperture rappresentano la nostra salvezza. Il gioco sembra aver migliorato il proprio comparto grafico, e questa volta è anche più frenetico: i mostri Splendenti ci attaccheranno da tutte le posizioni possibili, andandoci a ricordare come agivano le Berserker nel primo Gears of War.

Sono state odificate anche diverse animazioni come quelle che sembrano essere del Martello dell'Alba e sono state aggiunte nuove icone, come quando ad esempio bisogna salvare un nostro compagno. Tra i personaggi mostrati nella demo troviamo anche un nuovo personaggio femminile, dai capelli scuri, che potrebbe essere Bernie Mataki. Restate con noi.

Aggiornamento: Inserito il video della demo di Gears of War 3.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo