MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

[AGG] Un filmato dal vivo per Halo Reach

Microsoft ha appena annunciato che un nuovo cortometraggio dal vivo su Halo, denominato “Birth of a Spartan”, sarà rilasciato domani per promuovere l’imminente rilascio della beta multiplayer di Halo: Reach. Il film, diretto da Noam Murro e della durata di 60 secondi, è una sorta di vera e propria “rappresentazione emozionale” della trasformazione di Carter 259, il leader del Noble Team, da giovane e ordinario ragazzo in un “guerriero Spartan superumano”, Il filmato sarà disponibile da mercoledì 28 aprile alle ore 6.00, in questo sito. A seguire il comunicato stampa.

 


LONDRA- 26 aprile 2010- Fermatevi per un affascinante sguardo su uno dei segreti più oscuri dell’universo di Halo. Questa settimana avrà luogo la premiere di “Birth of Spartan”,  live action diretto dal pluripremiato regista Noam Murro. Andando in onda contemporaneamente sia in Gran Bretagna che negli USA  e al contempo mostrato nei cinema del Nord America, “Birth of Spartan” è la raffigurazione della profonda trasformazione interiore di Carter 259, futuro leader del Noble Team di Halo: Reach, che lo porterà a diventare da un giovane comune e inesperto a un guerriero Spartan dotato di poteri sovrumani.  La prova di bio-potenziamento è sicuramente la tappa più difficile per un candidato Spartan pronto per entrare nelle file dei leggendari guerrieri. La drammatica interpretazione della rinascita di Carter come vero e proprio Spartan incarna i temi del coraggio, del sacrificio e dell’onore presenti in Halo: Reach e fornisce una visuale unica agli spettatori sulle origini di un personaggio centrale del prossimo blockbuster made in Bungie.

 

Il live action sarà disponibile su www.welcometonobleteam.com Mercoledì 27 Aprile alle 5.00 am GMT. Oltre a poter vedere il live action gli utenti potranno anche caricare una loro stessa foto e ottenerne una speciale, fatta come se fossero Spartan III. Il giorno seguente, uno speciale di circa 2 minuti e 30 sarà disponibile per il download su Xbox Live esclusivamente per gli utenti Gold

“Birth of Spartan” è stato diretto da Noam Murro, il regista del lungometraggio “Smart People”  uscito nel 2008 e di numerose  e premiate pubblicità fatte per Toshiba, Saturn, Volkswagen e altro. Premiato dalla Directors Guild of America, recentemente Murro è stato nominato dal Regno Unito primo direttore della rivista Campaign. Per la produzione del live action Microsoft ha stretto accordi con la Biscuit Filmworks Co., una società di produzione fondata da Murro nel 200.

Sviluppato dall’acclamata Software house Bungie, Halo: Reach sarà rilasciato in autunno esclusivamente per Xbox 360 e sarà prenotabile da domani in tre differenti versioni: Standard, Limited e Legendary edtion.  La beta multiplayer di Halo: Reach, considerata ormai come l’evento più importante di questa primavera, verrà rilasciata il 3 maggio e sarà accessibile esclusivamente dal disco della campagna di Halo3: ODST.

Aggiornamento: La data comunicata inizialmente era errata. Sembra che il filmato sarà online dal 28 aprile alle 6:00.

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo