MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Rumor: rebrand per Xbox 360 e MGS su Natal

Alcuni di voi ricorderanno probabilmente Surfer Girl Reviews Star Wars, un blog il cui proprietario (o proprietaria, non si è mai saputo) rilasciava numerose indiscrezioni sull'industria videoludica, molte delle quali si rivelavano puntualmente vere. Il sito ha chiuso ormai due anni or sono, ma oggi è riemerso un nuovo blog, "Surfer Girl Strikes Back", che afferma di essere dello stesso proprietario del precedente. L'affidabilità del nuovo blog è tutta da verificare, ma ha già rilasciato alcune interessanti anticipazioni di cui vale la pena parlare.

Secondo il sito, all'E3 Microsoft rivelerà sicuramente la nuova Xbox 360 Slim e la cosa sarà accompagnata da una piccola revisione del marchio Xbox 360, che cambierà logo per riflettere la "nuova identità" che assumerà la console da quando arriverà la Slim insieme a Project Natal. Sempre secondo il nuovo blog Surfer Girl, Microsoft avrebbe anche deciso che il nero è il nuovo colore ufficiale della console: questo per far sì che sia la console che il Project Natal abbiano un colore uguale alle TV a cui si affiancheranno, quasi tutte nere.

Finora nulla di particolarmente eclatante, ed alcune cose erano persino date per scontate: la "bomba" maggiore è però l'indiscrezione secondo cui Microsoft annuncerà all'E3 un Metal Gear Solid dedicato a Project Natal. Che si tratti di Metal Gear Solid: Rising? Visto che il protagonista sarà il ninja Raiden, usare il Natal per controllare i combattimenti con la katana potrebbe avere un senso.

Non ci resta che attendere l'E3, atteso per metà giugno, per sapere se tutto questo troverà conferma.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo