MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dante's Inferno
copertina

LIVE NOW!

Dante's Inferno: una edizione speciale per l'Italia

Qualora non aveste ancora comprato Dante's Inferno, EA vi offre una nuova opportunità per farlo: è stata infatti annunciata una nuova edizione del gioco, dedicata esclusivamente al mercato italiano, contenente i codici per scaricare le due espansioni uscite finora, I Tormenti di Santa Lucia e Selva Oscura. la Dante's Inferno St. Lucia Edition sarà nei negozi da metà maggio al prezzo consigliato di 69,99 Euro: di seguito il comunicato ufficiale e la copertina della nuova edizione.


EA E VISCERAL GAMES ANNUNCIANO DANTE'S INFERNO ST.LUCIA EDITION

Disponibile dal 14 maggio solo per l'Italia l'edizione speciale dell'acclamato Dante's Inferno

Electronic Arts e Visceral Games, hanno annunciato oggi l’uscita di Dante's Inferno St. Lucia Edition, l’edizione speciale dell'action game liberamente ispirato alla Divina Commedia di Dante Alighieri.

La Dante's Inferno St. Lucia Edition, in arrivo in esclusiva per l’Italia il 14 maggio su PlayStation 3 e Xbox 360, includerà il gioco base, una nuova confezione con un artwork esclusivo e le espansioni scaricabili "Selva Oscura" e "I Tormenti di St. Lucia".

"Selva Oscura" comprende un livello prequel alle vicende di Dante’s Inferno – che permetterà di svelare i retroscena della storia di Dante e di affrontare nuovi puzzle e combattimenti  –   la reliquia Stone Wrath (per rendere più facile l’uso della magia per Dante) e lo speciale costume Dante Disco Inferno.

L'espansione "I Tormenti di St. Lucia" includerà invece il nuovo personaggio giocabile St. Lucia (un angelo letale in grado di volare), la modalità co-op online per due giocatori ed un editor per creare, uploadare e condividere su PlayStation Network e Xbox Live le proprie battaglie con altri giocatori, confrontando i risultati su delle speciali classifiche online.

MX Video - Dante's Inferno
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo