MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Left 4 Dead 2
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per la prima espansione di Left 4 Dead 2

Domani, giovedì 22 aprile, verrà rilasciata la prima espansione dell'FPS orrorifico di Valve Left 4 Dead 2 denominata "The Passing": oggi l'editore ha diffuso alcuni nuovi interessanti dettagli su ciò che il contenuto andrà ad aggiungere al gioco. In primo luogo ci viene ricordato che l'update introdurrà i sopravvissuti del primo episodio e una nuova serie di missioni in single, in multiplayer e in co-op.

In pratica impersonando i sopravvissuti di Left 4 Dead 2, ossia Coach, Ellis, Nick e Rochelle, dovremo affrontare miriadi di creature di ogni genere in una piccola città vicino alla Georgia, qui incontreremo i protagonisti del gioco originale.

Coloro che scaricheranno "The Passing" potranno partecipare ad alcuni particolari eventi chiamati "Mutations" che Valve metterà a disposizione settimanalmente: ogni evento introdurrà delle nuove features nel gioco. Verranno aggiunti il "Realism Versus mode" e il "Chainsaw Massacre"; con il Chainsaw Massacre i giocatori avranno a disposizione una motosega con una scorta di gasolio illimitata.
Valve ha garantito più di una ventina di Mutations giocabili in tutte le Campagne disponibili.
"The Passing" aggungerà anche una nuova classe di zombie, noti come i sopravvissuti caduti e armi inedite quale l'M-60.

Appuntamento a domani per il nuovo contenuto che, vi ricordiamo, sarà disponibile al download per 560 Punti Microsoft.

MX Video - Left 4 Dead 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo