MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect
copertina

LIVE NOW!

Qualche indiscrezione sulla line-up di Project Natal

Finora si sa pochissimo dei giochi che accompagneranno il lancio di Project Natal: Microsoft ha mostrato Ricochet, il party game in cui dobbiamo colpire dei palloni che ci vengono scagliati contro, e poco altro. Oggi è lo scrittore e regista americano James Gunn a fare qualche anticipazione, spiegando che ha potuto provare la periferica con un nuovo gioco, River Rush, in cui insieme ad un amico ci troviamo a bordo di un gommone da rafting mentre discendiamo un fiume.

Nel titolo i due giocatori devono dirigere il gommone muovendo i piedi nella direzione desiderata, inoltre devono saltare per afferrare delle stelline e facendo così saltare anche il gommone nel gioco. Gunn ha spiegato che il gioco è esilarante ma anche molto impegnativo fisicamente, a riprova di come il Natal sarà la periferica perfetta per gli amanti del movimento.

Gunn ha infine rivelato che per la periferica arriveranno anche un gioco di boxe e uno di football americano, entrambi ovviamente in cui dovremo esibirci nei movimenti classici degli atleti di questi sport. Vi rimandiamo a maggiori informazioni quando saranno disponibili.

MX Video - Kinect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo