MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

Ancora informazioni su Gears of War 3

Con il passare delle ore arrivano sempre più informazioni su Gears of War 3, il capitolo finale della storia di Marcus Fenix e della Squadra Delta. I dettagli riguardano ciò che andranno ad affrontare i protagonisti del gioco e il comparto multiplayer.

  • Durante il tempo trascorso tra Gears of War 2 e Gears of War 3 gli umani non hanno più visto una vera e propria invasione delle locuste, ma solo alcuni gruppi isolati. Quando la Squadra Delta rientrerà in azione invece la situazione cambierà radicalmente.
  • L'Imulsion sta infettando gradualmente tutto ciò che che è vivente: le Locuste Splendenti saranno solo una parte delle spaventose creature che dovranno affrontare Marcus & Co. nella loro ultima avventura.
  • La Coalizione dei Governi Organizzati (COG) è stata sciolta. Non esiste quindi più un Gears ad ordine di un governo: tutti quelli rimasti possono essere quindi equiparati a degli Arenati, ognuno con scopi propri.
  • Il nuovo fucile a pompa, rispetto all' originale, avrà un danno maggiore, ma questo comporterà una ricarica dell'arma più lenta ed una distanza di fuoco minore.
  • Cliff Bleszinski è a conoscenza dei gravi problemi di lag di Gears of War 2 e, come anche accennato nell'incontro con i fan al Gamestop di New York, questi problemi verranno definitivamente risolti con un netcode più performante e dei filtri per nazionalità.
  • Nel multiplayer sarà presente una nuova funzionalità che permetterà ai giocatori di ritrovarsi in "gruppi" per poi giocare sempre insieme. Riceveremo più in là dettagli su questa feature.
  • Gears of War 3 includerà alcune mappe del gioco originale che non abbiamo potuto vedere in Gears of War 2. Questo significa che le mappe flashback che sono presenti nel secondo capitolo non le ritroveremo in alcun modo in quest'ultimo.
  • Saranno disponibili molte nuove esecuzioni, e nel comparto multigiocatore sarà presente un incentivo per i giocatori che ne faranno uso.
  • Quando scavalcheremo una copertura, potremo dare un calcio durante il salto se dall'altra parte si troverà un nemico: in questo modo lo danneggieremo e lo esporremo al fuoco degli altri nostri compagni.

Infine Microsoft ha comunicato che il 20 aprile l'Avatar Marketplace di Gears of War verrà aggiornato con le armature complete di Anya e di Dom viste nel trailer "Cenere alla Cenere". In attesa di altri dettagli vi forniamo il link per accodare il trailer dal web di Xbox.com relativo proprio al multi del titolo.

 

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo