MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

Altre interessanti informazioni su Gears of War 3

Dopo la presentazione del trailer e dell'annuncio ufficiale, giungono altre interessanti informazioni su Gears of War 3 e, questa volta, da parte di Rod Fergusson e Lee Perry di Epic. A seguire tutti i dettagli rivelati.

  • A quanto pare, la campagna in single player potrà essere giocata anche in modalità co-operativa fino ad un massimo di quattro giocatori: potremo scegliere se impersonare Marcus, Dom, Cole, Baird più altri personaggi ancora da specificare tra cui probabilmente anche Anya, la "gears femmina".
  • Viene confermato che la Gears donna vista nel trailer è appunto Anya. Nei precedenti capitoli della serie sentivamo la sua voce attraverso Jack, il robottino in dotazione ai COG.
  • Dom ha l'aspetto trasandato a causa di uno shock provocato dalla perdita della moglie. Dom non è riuscito ancora a superarlo, ed è questo il motivo principale per cui si ritrova in questo stato di abbandono.
  • Le Locuste Splendenti muteranno il loro comportamento e anche il loro aspetto a seconda di come le affronteremo. Non ci sono altri dettagli in merito, ma possiamo immaginare che gli Splendenti potranno essere dotati di tentacoli, caratteristica questa che possiamo anche ritrovare nel mostro visto nel trailer.
  • La storia di Gears of War 3 è ambientata 18 mesi dopo i fatti avvenuti in Gears of War 2 e si colloca dopo le storie narrate nel quarto libro di Gears intitolato Anvil Gate, e che verrà pubblicato negli Stati Uniti quest'estate.
  • L'ambientazione vista nel trailer "Cenere alla Cenere" è un luogo che ritroveremo anche nel gioco: si chiama "Char" ed è la città dove giacciono le vittime del primo attacco con il Martello dell'Alba, avvenuto prima dei fatti narrati nel primo Gears of War.
  • Il Lancer delle Pendulum Wars (cioè quello dotato di una lancia a fondo arma) sarà presente nel gioco.
  • Tra le varie armi avremo anche un nuovo fucile a pompa, questa volta a doppia canna quindi fondalmentalmente diverso da quello usato nei capitoli precedenti.
  • La storia di Gears of War 3 sarà questa volta scritta da Karen Traviss, l'autrice dei libri dedicati alla saga di Gears of War. I capitoli precedenti erano invece stati affidati a Joshua Ortega e Eric Nylund.

Nel corso delle prossime settimane verranno pubblicate delle anteprime dai principali magazine mondiali riportanti altre informazioni sul gioco, che ovviamente non mancheremo di riportarvi prontamente.  

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo