MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Info e immagini sulle mappe della beta di Halo: Reach

Il prossimo 3 maggio sarà finalmente disponibile la beta multiplayer di Halo: Reach che permetterà di testare molte delle nuove caratteristiche che verranno introdotte riguardo l'online del titolo. Oggi Bungie ha rivelato che le mappe presenti nella beta saranno quattro in tutto: Sword Base, Powerhouse, Overlook e Boneyard.

"Ognuna delle quattro mappe è stata opportunamente scelta per testare una determinata modalità di gioco. SwordBase e Powerhouse coprono le Slayer ed Headhunter, Overlook invece sarà utile per la modalità di gioco NT 1, ossia Generator Defense. Infine Boneyard è una mappa di grandi dimensioni che permetterà di provare la modalità Invasione": questo quanto dichiarato da Chris Carney di Bungie.  
In pratica ogni mappa dovrebbe garantire abbastanza varietà: vi riportiamo di seguito qualche info in più su queste quattro mappe seguite da una serie di immagini ritraenti gli scenari che visiteremo nel corso delle varie modalità della beta.

  • Sword Base: sarà una mappa ambientata in una sorta di piccolo atrio, indicata per la modalità di gioco Slayer
  • Powerhouse: una mappa molto ampia e situata in una delle zone più desolate del gioco. Potremo giocare in questa mappa alle modalità Headhunter, Stockpile e Slayer
  • Overlook: piuttosto simile alla mappa di Halo 3 denominata High Grond. Una delle caratteristiche di questa mappa sarà un imponente generatore centrale. La rigenerazione armi sarà posta in un punto strategico di Overlook.
  • Boneyard: sarà una mappa molto grande, adatta sia alla Fucina che a battaglie con i mezzi.
  • MX Video - Halo: Reach
    Video visibile in questa pagina.
    headerimage

    Amazon Offerte in evidenza

    TUTTE LE OFFERTE
    c

    Commenti

    x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
    caricamento Caricamento commenti...
    logo