MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Test Drive Unlimited 2
copertina

LIVE NOW!

Test Drive Unlimited 2: nuovi dettagli dalla Francia

La rivista francese Joypad ha pubblicato uno speciale dedicato a Test Drive Unlimited 2, il racing game urbano ad opera di Eden Studios e ambientato nella bellissima isola spagnola di Ibiza. Nell'articolo sono riportate nuove informazioni sul titolo e una lista di alcune delle auto che potremo guidare nel gioco, oltre a immagini di locations e veicoli. A seguire tutte le novità emerse.

In primo luogo è stato confermato ancora una volta il ciclo giorno/notte: la giornata avrà una durata ingame di 2 ore e 30 minuti. Nel corso del gioco le condizioni climatiche varieranno in tempo reale, potremo avere giornate soleggiate, leggermente piovose, e con incessanti acquazzoni. Potrà accadere anche che durante una gara o qualsivoglia evento le condizioni atmosferiche cambino repentinamente.

A detta del team di sviluppo Ibiza sarà davvero vasta: il giocatore impiegherà circa 30 minuti per percorrere l'isola da un estremo all'altro o una quarantina di minuti se si decidesse di percorrerne il perimetro. Gli sviluppatori apporteranno alcune modifiche nella rappresentazione dell'isola in modo tale da valorizzare il gameplay e, ancor di più, l'aspetto di specifiche ambientazioni.

Procedendo nel gioco, acquisiremo punti esperienza in quattro modi diversi: Competition (ossia vincendo le varie gare che ci verranno proposte), Social (partecipando e vincendo a gare competitive con amici in carne ed ossa), Discovery (cercando di scoprire tutte le strade segrete dell'isola) e Collection (acquistando tutte le case ed automobili presenti nel gioco).

Così come accadeva nell'episodio originale, avremo la possibilità di creare un nostro club privato in cui invitare gli amici e partecipare ai vari eventi online.

Le vetture saranno tutte personalizzabili e avremo anche la possibilità di vendere la nostra creazione alla comunità online: secondo la rivista il sistema di personalizzazione è molto simile a quello usato in Forza Motorsport 3. Il modello di danneggiamento dei veicoli sarà molto avanzato e saranno presenti gli indicatori di direzione esattamente come nel precedente capitolo. Questi servivano per indicarci la strada esatta da seguire, e la più breve, per giungere con il nostro bolide ad una specifica meta.

Questi alcuni dei bolidi che saranno presenti nel gioco, seguiti dalle immagini della rivista.

  • Audi 
    TT-S
  • Dodge
    Charger SRT8
    Viper SRT-10
  • Gumpert
    Apollo Sport
  • Pagani
    Zonda C12S
    Zonda Cinque
    Zonda F
    Zonda Roadster
  • McLaren
    MP4-12C (exclusive for clubs)
  • Spyker
    C8 Aileron Coupe
    C12 Zagato
    Pekin to Paris (SUV !!!!!!)
  • Saleen
    S5S Raptor
    S7 Twin Turbo
  • Mercedes 
    SLR 722 S McLaren Roadster
    -SLR Z199
MX Video - Test Drive Unlimited 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo