MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Informazioni e immagini dal multiplayer di Halo: Reach

Bungie ha rivelato una serie di nuove informazioni relative alla parte multiplayer dell' attesissimo Halo: Reach. Vi riportiamo di seguito tutti dettagli, unitamente a quattro immagini inedite mostranti come saranno rappresentate le novità nelle schermate che faranno da introduzione alle partite online.

  • Active Rooster: avrete modo di avere tante informazioni sugli amici che stanno giocando a Halo: Reach senza dover aprire la Xbox Guide. Grazie a questa funzione potrete vedere con chi stanno giocando i vostri amici e che tipo di partita stanno disputando.
  • Queue-Joining: solitamente si creano problemi quando ci si vuole unire ad una partita già iniziata dai nostri amici e con tutti gli slot giocatore occupati. Ora invece potremo metterci in coda per entrare nella partita: il gioco ci farà entrare automaticamente appena sarà possibile e si libereranno posti.
  • Sistema di voto migliorato: Bungie ha introdotto un nuovo sistema di voto per selezionare le opzioni della partita denominato "Veto 2.0". In Halo: Reach ogni giocatore avrà quattro opzioni da settare, la prima riguarda la possibilità di selezionare le mappe e le modalità di gioco, mentre le altre tre offriranno ulteriori opzioni su cui votare. In pratica con questo sistema si potrà evitare di sbagliare nel votare una mappa o una modalità. È stato svolto pure parecchio lavoro per rendere più flessibile la personalizzazione della partita, per esempio si potrà impostare una modalità utile ad indicare anche le tre mappe preferite.
  • Arena Playlists: probabilmente la più grande novità di Halo: Reach. Si tratta di una serie di playlist Slayer e Team Slayer dedicate i giocatori esperti. Il sistema delle classifiche è stato migliorato e viene definito più intelligente, il numero delle uccisioni non determinano l' abilità del giocatore quindi si terranno in considerazione anche altri parametri come il rapporto uccisioni/morti. Chi riuscirà ad uccidere più nemici rispetto alle proprie morti avrà una posizione in classifica più alta rispetto a chi ha un rapporto inverso. Il sistema sarà diviso in cinque gruppi chiamati Onyx, Gold, Silver, Bronze e Stell. Per poter entrare in classifica, si dovranno giocare un certo numero di partite al giorno così da guadagnarsi il "Daily Ranking" che rappresenta una media delle migliori partite del giocatore per quel giorno.
  • Combinazione di matchmaking classificato e sociale: le playlist saranno sufficientemente intelligenti da inserire noi e il nostro party nella partita più adatta. Se un party è composto da più di quattro giocatori, li dividerà opportunamente tra le due squadre riempiendo i posti vacanti con giocatori aggiuntivi
  • Sistema dei gruppi razionalizzato: finita una partita i gruppi verranno tenuti così da iniziarne subito una nuova. Il sistema è abbastanza flessibile da poter gestire anche alcuni cambiamenti come la ricerca di nuovi avversari o l' avvio della partita su una nuova mappa
  • Opzioni di connessione Matchmaking: sarà possibile cercare partite in base alla qualità della connessione, dell'abilità o della lingua.
  • Social Setting: oltre alle opzioni di connessione, sono state previste altre voci da settare per creare gruppi migliori e che si basano sullo stile di gioco. Sarà possibile votare i giocatori valutandone lavoro di squadra, bravura, comportamento in gioco e così via, in modo da permettere poi la ricerca di giocatori che corrispondano maggiormente ai criteri da noi desiderati.

Le informazioni terminano qui: vi lasciamo alle immagini in attesa di nuovi filmati sul gioco che speriamo non tardino ad essere rilasciati.

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo