MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon: Future Soldier
copertina

LIVE NOW!

Prime info per Ghost Recon: Future Soldier

Il numero di aprile della rivista inglese PlayStation Official Magazine contiene un articolo dedicato a Ghost Recon: Future Soldier, il nuovo FPS di guerra moderna in sviluppo presso Ubisoft. In attesa di riuscire a reperire tutti gli scan relativi al gioco e di poterveli mostrare, vi lasciamo ai primi dettagli provenienti dalla rivista.

In primo luogo il titolo verrà ambientato cronologicamente 10-15 anni dopo gli episodi accaduti in Advaced Warfighter. I "Fantasmi" si troveranno a dover fronteggiare un pericoloso gruppo ultranazionalista intenzionato ad uccidere il presidente della Russia.

La nostra squadra avrà a disposizione attrezzature futuristiche, ricordiamoci infatti che nel trailer di debutto del titolo si intravedevano le particolarissime cappe mimetiche dei soldati che ci permetteranno, nel corso dell'avventura, di diventare virtualmente invisibili. Oltre alle tute invisibili, saranno presenti droni corazzati ed esoscheletri dotati di gambe.

A differenza degli episodi precedenti, ritroveremo un team molto più agile e veloce, i soldati, questa volta, saranno in grado di saltare, rotolare, e persino scegliere un approccio più avventato catapultandosi nel bel mezzo dell'azione. E' chiaro che ogni decisione dovrà essere presa in base al contesto dell'azione in cui ci si troverà.

Ghost Recon: Future Soldier sfoggerà una modalità cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori. Durante l'evolversi della vicenda, ogni membro del team sarà di rilevante importanza: in pratica ogni soldato grazie alla propria specializzazione/classe contribuirà al successo di ogni missione.
In base al ruolo, alla classe scelta si riceveranno bonus e premi diversi.

Le info terminano qui, speriamo quanto prima di poter vedere il gioco anche in movimento.

MX Video - Ghost Recon: Future Soldier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo