MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Vanquish
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli per Vanquish

Sega ha cominciato a diffondere i primi dettagli su Vanquish, il nuovo shooter game ambientato in un' America invasa da mech giganteschi e in sviluppo presso Platinum Games. In primo luogo viene precisato che il titolo uscirà su Xbox 360 e PS3 entro la fine dell'anno e sarà uno sparatutto in terza persona molto frenetico. Vivremo una fantomatica guerra tra Stati Uniti e Russia e una delle particolarità del gioco rientra nel doverci confrontare con robot e non contro esseri umani.

Il motivo di questa scelta, secondo quanto riportato dagli sviluppatori, è perché si vuole permettere anche a quei giocatori che non amano "uccidere" virtualmente i loro simili di apprezzare il gameplay di Vanquish.
Avremo a disposizione una vastissima varietà di mosse di attacco e di difesa.

L' armatura che indosserà il protagonista sarà dotata di razzi ad alta velocità che permetteranno di avvicinarsi ad un bersaglio molto velocemente per eseguire un attacco ravvicinato; ci sarà una grande varietà di attacchi ravvicinati e un bilanciamento tra l' uso della copertura e l' uso dei boost. Vanquish non può, tuttavia, però essere definito uno sparatutto di copertura (per intenderci alla Gears of War dove sfruttiamo anche i ripari per sparare ai nemici).
Nel corso della storia non avremo la possibilità di raccogliere e cambiare le armi, perchè queste saranno già parte integrante dell' armatura, quindi è in tempo reale che si trasformeranno in altri tipi di armi.

Allo stato attuale, il gioco è completo circa all' 80%, il team di sviluppo al momento si sta adoperando per rifinire l' intelligenza artificiale sia degli alleati che dei nemici. Vanquish disporrà di una demo, ma la data ancora non è stata comunicata.

Rimaniamo in attesa di immagini e video rivelatori della veste grafica del gioco.

MX Video - Vanquish
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo