MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Aliens vs Predator
copertina

LIVE NOW!

Info sul multiplayer online di Aliens vs Predator

SEGA e Rebellion hanno diffuso alcune nuove informazioni sull'FPS fantascientifico Aliens vs Predator relative alle modalità online a più giocatori che saranno presenti nel gioco. Troveremo il classico Deathmatch, la modalità denominata Infestation, il Mixed Species Death Match, il Survivor, il Predator Hunt, Species Death Match e, per finire, Domination. Seguono i dettagli:

  • Deathmatch: è la classica modalità frenetica che tutti conosciamo, ognuno combatte per la salvezza, chi rimane vivo stabilendo il punteggio massimo vince la partita.
  • Infestation: un giocatore inizia la partita impersonando un Alien, lo scopo sarà quello di uccidere i Marine. Nel momento in cui un Marine viene ucciso, quest'ultimo passerà dalla parte degli Alien. Il compito consiste nell'eliminare tutti i Marine presenti.
  • Mixed Species Death Match: Due squadre costituite da tutte le tre razze presenti nel gioco si daranno battaglia. Il team che raggiunge per primo il punteggio massimo vince il match.
  • Survivor: Modalità fino a quattro giocatori simile a "Orda" di GOW2. Ci troveremo in una arena cercando il più possibile di sopravvivere a tutte le ondate di alieni progressivamente sempre più forti. Ogni arena sarà suddivisa in due aree principali. La prima più semplice da difendere, la seconda, invece, sarà più complessa e adatta per organizzare imboscate. Nel corso di una partita sarà possibile rinascere in caso di un'uccisione e saranno presenti forniture per la salute e munizioni.
  • Predator Hunt: se amate in un gioco un approccio più furtivo questa è la modalità che fa per voi: Il  giocatore prende i panni di un Hunter Predator, mentre il resto dei giocatori assumono il controllo dei Marine. Il Predator dovrà fare uso di tutte le abilità stealth e delle varie attrezzature in suo possesso per avanzare sul territorio non facendosi scoprire e nel contempo segnando punti. I marines dovranno fare di tutto per difendersi da questa minaccia e, se possibile, per uccidere il Predator.
  • Species Death Match: i Marine, gli Alien e i Predator team contro team. Chi ottiene il massimo punteggio entro un tempo limite, vince. 
  • Domination: Due team dovranno darsi battaglia per conquistare/dominare i vari punti di controllo disseminati per il territorio e contraddistinti da una bandiera cercando nel contempo di difendere la zona catturata. Ogni punto della mappa conquistato regala dei punti, il team che raggiunge per primo 100 vince la partita.

Le informazioni finiscono qui, in attesa di altri contenuti vi ricordiamo che Aliens vs Predator sarà disponibile nei negozi il 19 del mese corrente, mentre una demo del gioco è attesa sul Marketplace per domani.

MX Video - Aliens vs Predator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo