MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crysis 2
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per Crysis 2

Dopo avervi proposto gli scan dell' FPS fantascientifico di Crytek Crysis 2 tratti dalla rivista tedesca PC Games, vi riportiamo i primi dettagli sul gioco presenti nel magazine. Il titolo sarà  ambientato, come detto in precedenza, a New York e precisamente nell'anno 2023, tre anni dopo il primo gioco. Troveremo una città completamente distrutta da una invasione aliena; nel corso dell'avventura ci accorgeremo come la catastrofe abbia procurato un numero di vittime davvero impressionante.

Gli sviluppatori spiegano che vivremo una vera apocalisse con scenari costituiti da grattacieli in fiamme e pericolanti e strade con voragini profondissime, promettendoci una trama sarà più profonda di quella del capitolo precedente.

Ci vengono rivelate anche le prime informazioni sulla Nanosuit 2, ossia sulla nuova versione della tuta che indosseremo nel gioco: oltre alle ovvie differenze visive, la tuta sarà dotata di una nuova modalità "Tattica" che permette all'utilizzatore di ottenere una serie di informazioni sull'ambiente e la posizione dei nemici. La tuta continuerà comunque ad avere quattro modalità di utilizzo: le modalità "Speed" e "Power" sono infatti state unite tra loro, lasciando quindi spazio alla nuova modalità tattica.

Crytek ha dichiarato poi che i molti edifici presenti nella città permetteranno l'introduzione di una componente verticale al gameplay, sfruttabile ad esempio per pianificare attacchi dall'alto o per muoversi di tetto in tetto. Infine, i redattori di PC Games hanno spiegato che la versione del gioco mostratagli era quella per Xbox 360 ed hanno affermato che fosse visivamente molto spettacolare, arrivando addirittura a ritenerlo uno dei giochi visivamente più belli mai visti su qualsiasi piattaforma.

 

MX Video - Crysis 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo