MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Halo Reach: il Project Natal in uno dei nuovi screens?

Ieri vi abbiamo proposto una serie di nuovi screenshots di Halo: Reach, mostranti varie ambientazioni e situazioni di gioco. Uno in particolare, che era già stato avvistato in precedenti scan, si è rivelato essere molto particolare: potete vederlo in alta risoluzione sul sito di Bungie. La particolarità sta nella posizione del puntatore rosso indicante il mirino di fuoco, posizionato non al centro dello schermo come nei classici FPS ma spostato più a sinistra.

La cosa potrebbe dipendere da un bug di una versione acerba del gioco, ma è la prima volta che notiamo bug di questo tipo: la spiegazione potrebbe quindi essere un'altra. Vedendo quel puntatore decentrato ci sono subito venuti in mente gli FPS "su rotaia" per Nintendo Wii, nei quali il giocatore si muove lungo un percorso prestabilito con la possibilità di puntare ovunque sullo schermo grazie al controller della console.

Associamo a questo il fatto che a fine anno arriverà su Xbox 360 il nuovo sistema di controllo Project Natal, che offrirà un tipo di controlli molto simili a quelli della console Nintendo: è possibile che Bungie stia realizzando una modalità di gioco (separata da quella principale con controlli "classici) apposita per sfruttare il nuovo accessorio, e quella immagine potrebbe esserne la prima testimonianza.

L'immagine mostra inoltre un'area "pixellata", per nascondere qualcosa: magari un nuovo tipo di granata o altro dispositivo che gli sviluppatori non vogliono ancora mostrare?

Non ci resta che attendere maggiori informazioni sul gioco, che speriamo arrivino già tra pochi giorni, nel corso dell'X10.

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo