MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Conviction
copertina

LIVE NOW!

Splinter Cell Conviction: dettagli sulla Limited

Ubisoft ha diffuso una nuova immagine della Limited Collector's Edition di Splinter Cell: Conviction, insieme as un comunicato che ne elenca i contenuti. Vi proponiamo tutto di seguito, comunicandovi prima una ulteriore informazione fornitaci dall'editore: la versione inglese del gioco non conterrà la lingua italiana, quindi chiunque voglia giocare il titolo in italiano non potrà prenderlo d'importazione ma dovrà per forza acquistarlo nel nostro paese.


UBISOFT SVELA I CONTENUTI DELLA COLLECTOR’S EDITION DI TOM CLANCY’S SPLINTER CELL CONVINCTION™

MILANO, 14 dicembre 2009 – Ubisoft® annuncia i contenuti della Limited Collector’s Edition di Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™, nominato come “most awarded game” per Xbox 360TM alla scorsa edizione dell’E3® di Los Angeles. La Limited Collector’s Edition sarà disponibile dal 25 febbraio in Europa, Medio Oriente e territori asiatici per Xbox 360 e Windows® PC.

Contenuto della Limited Collector’s Edition:

  • Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction in un’esclusiva custodia SteelBook™.
  • Un’action figure di Sam Fisher. 
  • Una skin speciale utilizzabile nel gioco: Shadow Armor. 
  • La possibilità di utilizzare dall’inizio del gioco 3 armi: SC300, SR2 e MP5. 
  • La colonna sonora ufficiale di Splinter Cell Conviction (composta da 17 brani).

Il team di Splinter Cell Conviction invita tutti i giocatori a collegarsi a Xbox LIVE® il 16 dicembre alle ore 18:00 per l’anteprima mondiale della modalità multigiocatore.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction, visitate il sito web ufficiale: www.splintercell.com

MX Video - Splinter Cell: Conviction
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo