MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Halo Reach: le prime immagini trapelano sul web

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare alcune immagini, apparentemente rubate con un telefonino, ritraenti la beta multiplayer di Halo: Reach, il prossimo titolo Bungie in arrivo a fine anno. La beta è prevista nei primi mesi del 2010, ed ha quindi senso che qualcuno la stia già testando privatamente: probabilmente non era previsto che le prime immagini sarebbero trapelate così presto, visto che Bungie si sta impegnando per rimuoverle dai propri forum promettendo ban anche a chiunque le menzioni solamente.

Purtroppo la qualità delle immagini è piuttosto scadente, ma ci permette di notare alcuni dei miglioramenti grafici del titolo, che vi ricordiamo sarà basato su un nuovo motore grafico: il livello di dettaglio appare sicuramente superiore rispetto ad Halo 3/ODST, e anche l'illuminazione globale sembra più realistica,pur il tutto mantenendo il look-n-feel che ci aspetteremmo da un titolo di Halo, con colori sgargianti e spazi aperti.

Oltre alle immagini sono trapelate anche alcune informazioni, secondo le quali il gioco avrà una modalità cooperativa drop-in drop-out e soprattutto supporterà un sistema di "perks" per aumentare le capacità del proprio soldato: tra quelli menzionati ci sono un perk per effettuare veloci sprint, uno per diventare invisibili e uno che crea una nostra copia olografica per confondere i nemici.

Ovviamente per ora è tutto da considerare rigorosamente non ufficiale, e probabilmente non lo sarà per ancora un po' di tempo, ma riteniamo gli scatti e le informazioni sicuramente molto verosimili. Ed ora vi lasciamo alle immagini:

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo