MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport (2005)
copertina

LIVE NOW!

Nuove info per Forza Motorsport

Il sito americando Gamespot ha pubblicato una nuova preview di Forza Motorsport, rivelando ulteriori dettagli relativi all'atteso simulatore automobilistico targato Microsoft.

Il gioco conterrà oltre 200 automobili tutte su licenza di marche reali, provenienti da America, Asia ed Europa. Quando creeremo il profilo del nostro giocatore dovremo scegliere tra una di queste tre regioni, ed il parco macchine che avremo a disposizione rifletterà la scelta effettutata in modo da contenere in maggior parte automobili di quel continente. Questo incoraggerà enormemente il lato collezionistico ed online del gioco: se abbiamo scelto l'Europa ma vogliamo mettere le mani su un certo gioiellino giapponese, dovremo cercare di ottenerlo vincendo in qualche gara o scambiandolo con una delle nostre auto.

Grande importanza assume il lato di personalizzazione estetica delle automobili: avremo la possibilità di aggiungere nuove parti alla carrozzeria, cambiare il colore ed attaccare decalcomanie a volontà decidendone liberamente la posizione, fino ad un massimo di 100(!) personalizzazioni possibili contemporanee. Questo dovrebbe garantire che ogni auto sia differente dalle altre, importante soprattutto nel gioco online. Non è ancora chiaro se potremo uploadare in qualche modo delle immagini create da noi da inserire sulle carrozzerie: sarebbe una possibilità molto interessante.

Per finire, vi mostriamo due immagini del gioco ritraenti il livello di dettaglio delle automobili: sembra che sul fronte del fotorealismo il titolo riesca a superare anche quanto fatto da Project Gotham Racing 2, almeno relativamente alle automobili.

  • img
  • img


headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo