MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tony Hawk: Ride
copertina

LIVE NOW!

Tony Hawk: Ride slitta al 2010

Brutte notizie per gli appassionati dello skating virtuale: Activision ha annunciato oggi che Tony Hawk: Ride arriverà entro fine anno solo in Stati Uniti, Inghilterra e Germania. In tutti gli altri paesi, Italia compresa, arriverà solo nei primi mesi del 2010. Questo è dovuto a problemi logistici: il nuovo skateboard-controller è difficile e costoso da produrre e distribuire, quindi l'editore ha deciso di concentrarsi prima sui maggiori mercati per poi dedicarsi agli altri.

Per chi aspettava il gioco non resta quindi che attendere che venga annunciata la data di uscita italiana, sperando che non sia troppo lontana: l'alternativa è l'importazione da Inghilterra o Germania, che però costerà probabilmente qualcosa in più per la spedizione di una confezione così voluminosa.
MX Video - Tony Hawk: Ride
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo