MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali
copertina

LIVE NOW!

Svelate tre mappe multiplayer di Halo 3: ODST

In occasione del Bungie Day 2009, lo sviluppatore statunitense ha svelato oggi tre mappe multigiocatore che saranno presenti in Halo 3: ODST, il nuovo titolo che espanderà l'esperienza di Halo 3 a partire dal 25 settembre, al prezzo di 49,99 Euro. Vi riportiamo di seguito nomi, dettagli e immagini delle tre mappe.

  • Heretic sarà familiare ai giocatori di Halo 2, essendo il remake della mappa "Midship" presente nel secondo titolo della serie. E ambientata all'interno della nave Covenant Pious Inquisitor, e la sua struttura asimmetrica richiederà ai giocatori l'elaborazione di complesse strategie per soverchiare gli avversari.
     
  • Citadel è una antica fortezza abbandonata dai Forerunner, dalla superficie ridotta e simmetrica, con due basi ai lati opposti che la rendono l'ideale per le modalità in squadra.
     
  • Longshore è un vecchio porto di Old Mombasa, ed è disegnata per battaglie su vasta scala, ospitando una moltitudine di edifici industriali, passerelle e ripari.

MX Video - Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo